Oroscopo weekend di Paolo Fox 19-20 marzo: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 19-20 marzo 2022: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 19 marzo e domenica 20 marzo 2022. Eccole qui di seguito:

Ariete:

La Luna entra nel vostro segno e potrebbe condizionare pesantemente l’inizio della giornata che potrebbe non essere uno dei più positivi. Fortunatamente con il passare delle ore le cose andranno per il verso giusto.

Toro:

Questo fine settimana può rappresentare la prova del nove, soprattutto in campo sentimentale. Mettete in gioco i vostri sentimenti e scoprirete se chi vi sta vicino ricambia le vostre attenzioni

Gemelli:

Nell’ultimo periodo vi state accompagnando a diverse conoscenze. Fate mente locale e riflettete bene su ciò che realmente vi rende felice.

Cancro:

Quando sei agitato e nervoso risenti di fastidi allo stomaco. Mantieni la calma anche se in questo fine settimana potresti essere stuzzicato, non rispondere alle provocazioni con veemenza, fai solo male a te stesso.

Leone:

In questo fine settimana si può trovare qualche difficoltà nel trovare l’approccio giusto verso il partner. La parola chiave sarà stupire.

Vergine:

Questo è un periodo fertile, sia nel lavoro che nell’amore. E’ il momento di mettersi in gioco fino in fondo senza remore o preoccupazioni, presto raccoglierete i frutti sperati.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che la luna è nel tuo segno, questo può voler dire che potresti fare incontri interessanti per la sfera sentimentale ma a sorpresa anche per quella lavorativa, che potrebbe cambiare le tue prospettive.

Scorpione:

Forse in questo periodo non sei molto interessato alle questioni d’amore. Il weekend, però, potrebbe accaderti qualcosa che potrebbe riaccendere in te quella fiammella che attualmente sembra spenta.

Sagittario:

Quando inizia la primavera ti predisponi all’amore. Per chi è in coppia sarà il momento di fare viaggi ed esperienze indimenticabili per chi è single è giunto il momento di ritrovare l’amore.

Capricorno:

Sei una roccia, hai un carattere forte e molto determinato, questo fa di te anche il punto di riferimento per gli altri. Ma anche tu, come sta accadendo in questo periodo, hai bisogno di tirare il fiato. Utilizza la giornata di domani per stare vicino ai tuoi cari e a chi ti ama, non può farti che bene.

Acquario:

Le relazioni d’amore vanno collaudate, stimolate e potenziate. Il weekend è quello giusto per metterti alla prova come partner e scoprire cosa realmente chi ti sta vicino pensa di te.

Pesci:

Hai vissuto una settimana molto pesante ma fortunatamente siamo arrivati alle porte del weekend che dovrai sfruttare appieno per riposare e rilassarti un po’.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *