Oroscopo settimanale Paolo Fox 28 marzo – 3 aprile: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 28 marzo al 3 aprile 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Finalmente la tensione dei giorni scorsi si alleggerisce. Le giornate del 1 e del 2 aprile potrebbero risultare ancora un poco pesanti: evitate di consolarvi mangiando troppo e male! Curate la forma fisica.

TORO:

La settimana che sta per iniziare vi porta Saturno e Marte in aspetto negativo: dovete tenere i nervi ben saldi e pensare positivo. Siete pronti a fare dei cambiamenti e a tagliare anche alcuni rapporti, sia in amore che nelle amicizie. Recuperate energie.

GEMELLI:

La settimana inizia con la Luna nel vostro segno che porta tanta voglia di stare al centro dell’attenzione. Inizierete a sentirvi più determinati grazie a Saturno e Marte positivi e questa per voi è davvero una bella novità.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana vi dice che state per vivere delle giornate molto romantiche, La Luna si troverà nel vostro segno e vi renderà più emotivi che mai. La cosa positiva e che non ci sono più gli aspetti negativi di Saturno e di Marte. 

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che si sta aprendo per voi un periodo molto importante. Saturno vi spingerà a fare tagli e cambiamenti in modo molto brusco. Dovete essere molto prudenti in ogni vostra azione. Attenzione a non dire parole sbagliate a qualcuno a cui tenete.

VERGINE

Siete sempre troppo polemici e rischiate davvero di risultare antipatici. Ad inizio settimana dovreste fare davvero molta attenzione a dosare le parole. L’energia fisica è in netto calo:  riposarte la mente e il corpo.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che Marte, Saturno, Venere favorevoli vi permetteranno di essere più socievoli. Vi sentirete anche meno stanchi e avrete una gran voglia di pensare a nuovi progetti di vita e di lavoro.

SCORPIONE:

Saturno e Marte inizieranno a farsi sentire e, uniti a Urano, potrebbero rendervi più intolleranti e nervosi. Per questo motivo state calmi e cercate di non arrabbiarvi. Preparatevi una bella tisana o un bicchiere di camomilla: avete bisogno di relax.

SAGITTARIO:

Questa settimana avrete Mercurio ancora negativo ma il vostro oroscopo della settimana è davvero favorevole. Saturno in Acquario vi aiuterà a risolvere qualche problematica lavorativa e pratica e Marte positivo vi dona tanta vitalità. Il 3 aprile Venere opposta inizierà a stuzzicarvi.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che Saturno e Marte sono usciti dal vostro Segno e non sarete più sotto pressione come negli ultimi mesi. É arrivato il momento giusto per prendere una pausa da tutto. Ci sono ancora molte cose da fare in campo lavorativo ma fate le cose con calma.

ACQUARIO:

Le cose inizieranno per il meglio e avrete Saturno e Marte sono nel vostro segno. Avete voglia di cambiare la vostra vita e potrete farlo ma non subito. Venere finalmente, dal 3 aprile vi guarda benevola.

PESCI:

Sará una settimana mplto piatta quella che sta per iniziare per voi dei Pesci. Mercurio è ancora nel segno e vi aiuta nei rapporti con amici e parenti. Marte e Saturno non vi stanno più appoggiando e questo vi renderà più pigri del solito. Curate la vostra forma fisica.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *