Oroscopo settimanale Paolo Fox 11-17 aprile: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 11 al 17 aprile 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 11 aprile a domenica 17 aprile 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Sarà una settimana più che positiva quella che sta per iniziare per voi dell’Ariete. Sarà il bel tempo, le temperature gradevoli, ma vi è tornato il buonumore nonostante la quarantena. Se siete lontani dal partner in questi giorni ne sentirete ancora di più la mancanza mentre, se lo avete vicini, dedicatevi alle coccole.

TORO:

Avrete una settimana molto buona anche voi del Toro, soprattutto a partire dalla giornata di giovedì e poi per tutto il fine settimana. Oggi il Sole entra nel vostro segno e vi porta una maggiore serenità. In amore attenzione a qualche screzio con il partner.

GEMELLI:

La vostra settimana sarà alquanto altalenante. A parte il centro-settimana, con le giornate di martedì e mercoledì rispettivamente considerati un po’ sottotono, tutti gli altri riserveranno positività e piccole sorprese soprattutto in amore.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana vi dice che la settimana trascorrerà abbastanza tranquillamente per voi del Cancro. Questa settimane la situazione in cmapo sentimentale migliorerà sensibilmente e ci saranno anche dei piccoli miglioramenti in campo lavorativo.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che sarà una settimana vincente soprattutto per quanto riguarda gli affari e i rapporti interpersonali. Le cose vanno bene in amore, nonostante la quarantena, mentre sul lavoro state vivendo un momento di stallo. Non demoralizzatevi.

VERGINE

Quella che sta per partire sarà per voi della Vergine una settimana a rilento e di attesa. Forse siete diventati insofferenti alla quarantena ma state tranquilli, passerà. Sta per arrivare comunque un periodo buono, con ottime chance in campo lavorativo e affettivo.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che la settimana che sta per iniziare non sarà male, nonostante stiamo vivendo un periodo strano. Vivrete comunque due buone giornate a metà settimana soprattutto per quanto riguarda l’amore.

SCORPIONE:

Sarà una settimana sicuramente positiva quella che sta per iniziare nonostante avrete dei giorni sottotono in cui vi sentirete annoiati e giù di morale. In questo caso rifugiatevi nell’amore: il partner saprà come tirarvi su il morale.

SAGITTARIO:

Sarà una settimana abbastanza piatta per voi del Sagittario che vivrete anche una giornata decisamente sottotono. La Luna in Capricorno riabiliterà in parte la settimana, portando in dote ottime chance in campo sentimentale.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice inizia una buona settimana con la Luna che entra nel vostro segno. A brillare particolarmente sarà l’amore, soprattutto ad inizio settimana.

ACQUARIO:

L’oroscopo prevede una settimana molto intensa dal punto di vista sentimentale. Merito dell’arrivo nel comparto di una splendida luna nel segno, pronta a regalare un mercoledì ottimo in amore.

PESCI:

Avrete le Stelle positive per tutti e sette i giorni, con possibilità favorevoli nei comparti amore e sentimenti. L’oroscopo della settimana anticipa l’arrivo della Luna in Pesci il 17 aprile.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *