Oroscopo settimanale Paolo Fox 6-12 giugno 2022: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 6 al 12 giugno 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 6 giugno a domenica 12 giugno 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE: negli ultimi giorni avete spazzato via alcune situazioni di riferimento o avete dovuto discutere con persone dagli atteggiamenti poco chiari. Per quanto riguarda il lavoro sono in arrivo cambiamenti e tensioni: forse quello che vorresti si facesse non viene compreso o accettato da chi vi sta intorno e questo può generare dei fastidi. Ora però siete in fase di recupero e vi sentite meglio e non cercate dispute o contrasti con gli altri.

TORO: vivete la settimana serenamente cercando di evitare contrasti. Cautela nei rapporti con gli altri, nelle relazioni con persone che in questi giorni potrebbero provocare disagi. Siete molto suscettibili e stanchi e questo si noterà. Resta il desiderio di apportare profondi cambiamenti alla vostra vita.

GEMELLI: avete molti progetti nella testa e se avete accettato un invito ad andare fuori sfruttatelo al meglio. Fate attenzione a questioni legate al fisico perché da due settimane qualcuno di voi si è dovuto fermare in vista di un progetto legato all’estate e dovrà curare di più la forma. Avete un buon cielo per incontri e relazioni e potreste anche concludere buoni affari grazie a Mercurio e Sole favorevoli.

CANCRO: in questa settimana farete il punto della situazione soprattutto in amore dato che ci sono delle relazioni un po’ problematiche e qualcuno sente desiderio per un’altra persona pur amandone un’altra. Siete quindi colpiti da un desiderio misto tra tradimento e conservazione. Altri invece stanno vivendo una storia d’amore poco affidabile e hanno dei dubbi. Il vostro amore non si discute, ma bisogna capire a chi è rivolto.

LEONE: Sopra di voi c’è un cielo importante, senza ostilità è cambiamenti, ma molti di voi hanno una gran voglia di mettersi in gioco o esplorare il futuro con serenità. Questo periodo è foriero di opportunità, peccato che Marte in opposizione crea qualche difficoltà finanziaria: dalla fine di aprile infatti in molti hanno i soldi contati o guadagna un pochino meno. Chi vuole portare avanti un progetto o un’occasione avrà un’estate importante al suo fianco.

 VERGINE: avete Urano che vi transita nel segno e vi sta aiutando a portare avanti determinati progetti. Entro l’estate qualcuno potrà riconfermare una bella storia o vivere una bella emozione. Questo è un ottimo periodo per chi vuole viaggiare, magari entro l’estate qualcuno potrebbe programmare un trasferimento o un trasloco, a seconda dell’età. Fate molta attenzione all’aspetto finanziario, sia che si voglia iniziare una nuova vita, sia che si voglia condividere la vita con qualcuno.

 BILANCIA: ritroverete energia positiva dopo le giornate di venerdì e sabato. Cercate di abbandonare il sentiero delle polemiche per costruire qualcosa di più. In questo periodo state cercando di essere un più protagonisti e, se siete stati un po’ fermi, cercate nuovamente la luce. Periodo di recupero anche per studenti e persone che vogliono fare di più. State facendo sempre più passi verso una nuova strada o un nuovo orizzonte di vita.

SCORPIONE: Si raccomanda di dare spazio alla voglia di cambiamento che vi riempie. Forse vi siete stancati di fare sempre le stesse cose, ma attenzione a non prendere strade troppo impervie e sconosciute e non è questo il momento di rischiare così tanto. Mettete a posto dei contenziosi di tipo economico. Ogni progetto e idea che avete in mente devono essere gestite con attenzione.

SAGITTARIO: Tutti coloro che da anni lavorano in città e in ufficio stanno aumentando il loro tasso di ribellione perché non riescono ad esprimere il loro desiderio di contatto con il mondo. Il destino però favorirà un cambiamento sul lavoro: per i più fortunati o energici, o per chi ha un partner complice, si apre un periodo di scelte che possono riguardare l’ambiente in cui si vive. E’ tempo di cambiare: all’inizio può sembrare molto difficile, ma il domani potrebbe essere davvero appassionante!

CAPRICORNO: Cercate sempre delle buone complicità e siete più contenti se avete accanto delle persone solidali, ma non dimenticate che alla fine viaggiate da soli in ogni scelta che fate, che può essere sicuramente condivisa con gli altri ma che vi mette comunque in primo piano, siete voi che decidete! Anche in famiglia e nei rapporti interpersonali siete voi ad avere la responsabilità di tutto. In questi giorni l’amore è un po’ lontano: avete a che fare con una persona che ha grossi impegni e non è possibile vedere quanto vorreste, oppure siete proprio voi che state desiderando qualcuno che è troppo distante da voi.

ACQUARIO: La Luna è entrata nel vostro segno: avete voglia di cambiare ma questo sarà possibile solo in base all’età che avete. Se siete giovani questo cambiamento potrebbe essere legato all’indipendenza che si ottiene allontanandosi dalla famiglia, se si è più maturi state cercando di portare avanti un progetto di convivenza. Ora state anche provando a risolvere un problema personale. Domenica buona per gli incontri.

PESCI: Domenica da affrontare con coraggio, ricordando che alcuni di voi stanno vivendo una forte situazioni di conflitto che riguarda soprattutto il lavoro. Bisogna dare più spazio ai familiari oppure dovete ritrovare un po’ di intimità perduta. Chi vuole fare grandi progetti deve fare attenzione perché le polemiche con qualcuno sono sempre dietro l’angolo. Avresti bisogno di un po’ d’amore e nei prossimi giorni la Luna nel segno vi aiuterà negli incontri. Chi negli ultimi due anni ha chiuso una storia ora potrebbe avere più di un riferimento. Nuove storie e nuove emozioni in arrivo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *