Oroscopo settimana prossima 4-10 luglio 2022: tutti i segni

Oroscopo prossima settimana dal 4 al 10 luglio 2022: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 4 òlglio a domenica 10 luglio 2022 segno per segno!

Ariete

Settimana promettente sul fronte professionale. La sfera amorosa potrebbe segnare ancora una riduzione del romanticismo, compensata però da una forte capacità di dialogo con il partner. In ambito lavorativo, invece, tutte le condizioni sono perfette per avviare un nuovo progetto.

Toro

Una rinnovata grinta permetterà nel corso della settimana prossima di recuperare alcune situazioni lasciate in sospeso nei mesi scorsi. L’amore è certamente più romantico, ma sarà l’ambito fisico ad avere la meglio, con una voglia d’erotismo molto spiccata. Sul lavoro, nel frattempo, le stelle consigliano una maggiore capacità d’ascolto verso i colleghi.

Gemelli

L’amore è ancora romantico, ma il versante fisico della relazione potrebbe risultare deludente. In ambito professionale, invece, è tempo di fare un passo indietro rispetto alle pretese avanzate negli ultimi tempi, sfoderando una maggiore capacità comunicativa con colleghi e datori di lavoro.

Cancro

Una settimana un po’ noisa. L’ambito amoroso richiede più attenzione alle necessità del partner, ma comunque rimarranno degli improvvisi momenti di passione. In ufficio, invece, è chiesta una maggiore razionalità nell’interazione con gli altri, evitando di farsi guidare dagli istinti.

Leone

Settimana utile per recuperare dopo qualche settimana rafferma. L’amore è molto romantico e mentale, mentre l’ambito più fisico della relazione richiede ancora qualche piccolo allenamento. In ufficio, invece, è tempo di presentare un progetto su cui si lavora da tempo: le possibilità di successo sono molto elevate.

Vergine

Settimana all’insegna delle passioni. L’ambito amoroso si tinge di grande intimità, soprattutto mentale, con il partner. Il versante più fisico della relazione, però, potrebbe risentire di una riduzione della grinta a propria disposizione. Il fronte lavorativo, nel frattempo, suggerisce di ricorrere alla massima razionalità per risolvere qualsiasi conflitto, evitando di dimostrarsi pignoli.

Bilancia

Settimana interessante anche se con qualche piccolo ostacolo da superare. Le relazioni sono ancora molto romantiche, soprattutto per le coppie stabili, mentre i single possono sfoderare le ultime armi del corteggiamento. La vita professionale, nel frattempo, garantisce una maggiore collaborazione con i colleghi per un perfetto lavoro in team.

Scorpione

Nel corso della settimana prossima, non impedirà di sfoggiare un grande sorriso. L’ambito amoroso è molto mentale e intimo, ma potrebbe mancare quello slancio più erotico che di solito caratterizza il segno. Sul lavoro, invece, è indicato evitare battibecchi e litigi: una buona grinta dovrà essere indirizzata a progetti positivi e propositivi.

Sagittario

Settimana fortunata, pronto a numerose novità nei prossimi giorni. La vita amorosa è molto dolce e intima, ma potrebbero mancare momenti di passione improvvisa. In ambito professionale, invece, le stelle garantiscono fortuna e denaro, per un periodo davvero ideale per avviare un nuovo progetto, chiedere una promozione o lanciarsi in una nuova avventura lavorativa.

Capricorno

Non mancherà di certo la grinta nel corso della settimana, anche se dovrà essere indirizzata nel modo giusto. L’amore è un po’ spento, anche se comunque romantico, tuttavia le stelle premiano i single con nuovi e focosi incontri. In ambito lavorativo, invece, è bene affrontare ogni questione con il massimo della razionalità, senza però lasciarsi prendere da derive autoritarie.

Acquario

Una settimana fortunata. La sfera amorosa richiede ancora un po’ di pazienza, soprattutto poiché la relazione potrebbe risultare molto meno romantica rispetto al solito. Molto più interessante è l’ambito lavorativo, perché vi sarà la possibilità di stringere nuove alleanze con colleghi e superiori, nonché di raggiungere un importante risultato.

Pesci

Sette giorni molto grintosi, quelli che si intravedono all’orizzonte. L’ambito amoroso è dominato dalla fisicità, con il desiderio di mettere in pratica nuove e maliziose fantasie con il partner. Quello professionale, invece, richiede qualche attenzione in più, soprattutto sul fronte della comunicazione con i colleghi: meglio non lanciarsi in improvvisi battibecchi.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *