Oroscopo weekend di Paolo Fox 2-3 luglio 2022: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 2-3 luglio 2022: tutti i segni

 

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 2 luglio e domenica 3 luglio 2022. Eccole qui di seguito:

Ariete:

Attenzione alla gelosia può essere un’arma a doppio taglio, sia che tu la riceva che tu la utilizzi nei confronti di qualcuno. Questo weekend potrebbe essere un vero e proprio test per te e il tuo partner.

Toro:

Sabato e domenica sono giornate di pieno recupero per quelli che vogliono dimenticare quello che è accaduto tra giovedì e venerdì.

Gemelli:

Questo fine settimana invita a fare il minimo indispensabile che comunque è tantissimo visto che non stai mai fermo. Il consiglio è quello di cercare di recuperare un po’ di energie fisiche e mentali.

Cancro:

Per te i ripensamenti sono veramente all’ordine del giorno. D’altronde questo è un segno governato dalla Luna che in astrologia rappresenta anche la mutevolezza.

Leone:

Dipende dall’età e dalle circostanze, però per molti di voi è arrivato il momento di prendersi una bella soddisfazione, di togliersi qualche fastidioso sassolino dalla scarpa.

Vergine:

Sabato e domenica saranno due giornate interessanti per rimetterti in gioco dal punto di vista lavorativo, per parlare di questioni importanti che riguardano il tuo futuro.

Bilancia:

Questo fine settimana deve essere gestito con attenzione. Per fortuna sei sempre molto attento ed equilibrato quando vivi emozioni e relazioni a cui tieni.

Scorpione:

Si può trovare una soluzione anche riguardo certi annosi problemi dal punto di vista fisico. Sabato e domenica sono giornate che collaborano con la tua evoluzione e ti portano qualcosa in più.

Sagittario:

Sabato e domenica sono due giornate in cui ti trovi in una condizione di grande stress e nervosismo. Questo può anche indicare il fatto che bisogna dire la verità celata da qualche malinteso o da prese di orgoglio troppo spiccate.

Capricorno:

Sei sempre molto netto nel chiudere le relazioni le amicizie e tutte quelle situazioni che non funzionano più. Quando arrivano i giorni in cui ti convinci di dire basta non torni certo sui tuoi passi.

Acquario:

Sabato e domenica sono giornate liberatorie soprattutto se giovedì e venerdì c’è stata una piccola crisi anche di tipo esistenziale.

Pesci:

In questo weekend torna un po’ di sbandamento. Va detto che questo è stato un periodo molto impegnativo anche nel lavoro. Negli ultimi mesi c’è chi ha dovuto affrontare diverse tensioni o ha dovuto aspettare un aiuto economico dall’esterno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *