Oroscopo Paolo Fox mese agosto 2022: tutti i segni

Oroscopo mensile Paolo Fox, agosto 2022: previsione dei segni

 

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2022, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo agosto 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: in amore la passione sarà alta ed anche la vita di coppi sarà appagante. Attenzione, però alla gelosia e alle imposizioni nei confronti del partner, onde rischiare di compromettere un quadro astrale davvero al top, specialmente sul fronte dell’erotismo. Per i single, sarete dotati di fascino e spontaneità che vi garantiranno conquiste. Le relazioni saranno facilitate dalla vostra grande capacità di comunicazione e dal vostro estro. Il benessere sarà favorito dalla vostra vitalità ritrovata ed avrete voglia di godervi amori, sport, divertimenti e vacanze.

Toro: in amore, il vostro oroscopo suggerisce che avrete troppi pensieri che vi terranno distratti dalla vita di coppia. Insieme al partner, se il vostro è un rapporto collaudato, potreste decidere di dedicarvi ad altri passatempi quali le vacanze e la vita sociale, altrimenti fate attenzione a quei momenti di noia che potrebbero segnalarvi che qualcosa tra voi non va come dovrebbe. Per i single, il consiglio è vivere con spensieratezza i flirt, aiuterà la vostra autostima.Le relazioni saranno al centro della vostra estate, che sarà all’insegna dei social, delle nuove amicizie, della vita notturna e culturale. Per il benessere, sentirete l’esigenza di dedicarvi alla cura del vostro corpo.

Gemelli: in amore, la vita di coppia sarà serena ed appagante con picchi di erotismo imperdibili. Per i single, sarete molto esigenti e desiderosi di passione, leggerezza e spontaneità, per conquistarvi occorreranno sguardi timidi e parole romantiche. Per le relazioni si prospetta un agosto frizzante e divertente, ma attenzione al mondo dei social, in particolare a quanto pubblicherete, gli equivoci saranno dietro l’angolo. Il benessere sarà garantito dai peccati di gola, dal relax estivo e dal tempo libero, tuttavia avvertirete anche l’esigenza di muovervi e sentirvi attivi.

Cancro: in amore: Avrete una vita di coppia appagante ed emozionante imperniata sul romanticismo e le coccole, ma non mancheranno i momenti di stasi di cui non dovrete preoccuparvi. Per i single, agosto sarà un mese propizio per le nuove conoscenze, ma dovrete imparare a lasciarvi andare. Le relazioni saranno favorite da chiacchierate con le amiche, confidenze, scherzi e momenti leggeri, sarete socievoli e stare con voi sarà un piacere. Il benessere sarà assicurato dalla grinta e dall’energia che avrete addosso. Avrete voglia di riposare e godere le vacanze.

Leone: in amore: sarete affascinanti, allegri, energici e seduttivi. Le stelle vi garantiranno un’estate ricca di gioia da vivere in coppia. Sarà presente un’attrazione fisica, intensa e appassionata. Attenzione solo a non essere troppo orgogliosi ed impositivi. Per i single, sarà difficile resistervi questa estate e voi sceglierete chi saprà valorizzarvi. Per le relazioni, sarà facile per voi fare amicizia ed essere il leader della compagnia. Il benessere sarà assicurato dalla vostra voglia di competere nello sport e dalla grande energia che sprizzerete.

Vergine: in amore: i rapporti di coppia saranno all’insegna della tenerezza e della sensualità. Vivrete giornate di complicità e vivacità. Per i single: dovrete accontentarvi di semplici storielle e flirt estivi, che però vi appagheranno sul lato erotico. Per le relazioni, dopo un primo momento di chiusura, vi aprirete alle nuove conoscenze. Il benessere, ad agosto, sarà raggiunto godendovi il meritato riposo e le vacanze.

Bilancia: in amore: La vita di coppia sarà incentrata sulla possibilità di chiarire le richieste poco chiare del partner. Agosto, in particolare, vi offrirà l’occasione per comprendere le cose che non hanno funzionato nel vostro rapporto e risolverle. Per i single, sarete conquistati da qualcuno in grado di regalarvi un sorriso sincero e il fuoco della passione. Per le relazioni, sarete sempre in ottima compagnia, vivrete giornate allegre, parteciperete a feste e riceverete inviti a sorpresa. Per il benessere, vi dedicherete alla cura del vostro corpo con impegno e il risultato vi gratificherà.

Scorpione: in amore: Attenzione alle scenate di gelosia, alla vostra proverbiale impulsività. Ad agosto con il partner avrete intesa e un ottimo dialogo. Per i single, sarà un’estate foriera di buone occasioni, ma attenzione a chi è già impegnato. Nelle relazioni, massima attenzione alla vostra lingua tagliente e affilata, che potrebbe offendere involontariamente. Tuttavia, ad agosto conoscerete gente interessante con cui passare le vacanze. Per il benessere, avrete grande energia e non vi sentirete mai stanchi. Attenti alle scottature.

Sagittario: in amore: Potreste avvertire il desiderio di cambiare strada, ma capirete che l’attrazione tra voi ed il partner è viva, forte e sincera! Il vostro curriculum di eros e sex appeal sarà molto positivo. Per i single, Cupido ha stilato per voi molti appuntamenti fatti di sguardi emozionanti e avventure del cuore e dei sensi. Le stelle vi daranno modo di riprendere contatto con il vostro potenziale seduttivo, congelato da Saturno nel segno. Sarà il momento di rimettervi in gioco. Le relazioni saranno favorite, ma attenti alla vostra innata sincerità nel dire le cose. In definitiva, non vi annoierete mai. Per il benessere, vivrete giornate piacevoli e serate scatenate. Sarete energici e mai stanchi.about:blankAdvertisementabout:blank

Capricorno: in amore: Rischierete di discutere spesso con il partner a causa di vecchie gelosie, conflitti, malumori, oppure perché il partner non condividerà le vostre scelte per le vacanze. Il pretesto per litigare potrebbe arrivare in ogni momento. Per i single, non sarà il momento di iniziare storie importanti, dovrete prima imparare a capire le vostre esigenze affettive e riconoscere il vostro valore. Le relazioni saranno comunque favorite dalla vostra maggiore estroversione. Il benessere sarà centrale ad agosto, dopo il pesantissimo luglio che avete trascorso.

Acquario: in amore: vivrete emozioni dolci e appaganti. Otterrete romanticismo ed apprezzamenti. Per i single, potreste incontrare la vostra anima gemella ma anche rischiare, soprattutto ad agosto, di perdere la testa a causa di un’attrazione rovente, dovrete essere cauti. Per le relazioni, sarete comunicativi e vi aprirete a nuove conoscenze. Evitate puntualizzazioni o discussioni. Per il benessere, vi godrete le vacanze senza riserve e malumori.

Pesci: in amore: il vostro oroscopo prevede chela vostra relazione sarà caratterizzata da una forte carica erotica. Per i single: Farete leva sulla vostra spontaneità e sul piacere di godervi il presente.  Per le relazioni, metterete al centro il divertimento, ma attenzione ad agosto, periodo in cui potranno nascere incomprensioni, che risolverete parlando con chiarezza. Per il  benessere, avrete voglia di rimanere sulla cresta dell’onda, sentirvi attivi e fare sport.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *