Oroscopo settimanale Paolo Fox 25-31 luglio 2022: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 25 al 31 luglio 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 25 luglio a domenica 31 luglio 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana sentirete l’influsso di Marte favorevole mentre anche Venere entrerà a breve nel vostro segno. Per quanto riguarda l’amore il mese di luglio è stato importante ma adesso vivrete un cambiamento grazie ad un nuovo incontro. Per quanto riguarda il lavoro, invece, siete pronti a fare di meglio. Novità in arrivo.

TORO:

Questa settimana non avrete quasi un momento per rilassarvi. Per quanto riguarda l’amore a breve vivrete un netto cambiamento e una storia complicata potrebbe diventare ancora più difficile. Cercate di recuperare denaro dal momento che alcune questioni di lavoro potrebbero anche saltare.

GEMELLI:

Questa settimana avrete bisogno soprattutto di comprensione e di affetto e questa domenica gestite i rapporti con serenità. Nel lavoro dovete cercare di uscire fuori da certe complicazioni che si sono create mentre dovete iniziare a pensare se cambiare vita o prendere una pausa di riflessione anche in ambito professionale o sentimentale.

CANCRO:

Questa settimana finalmente in amore ritroverete la tranquillità perduta. Chi ha chiuso una relazione adesso è più libero ma state pensando comunque di farvi avanti con qualcuno. Sul lavoro avete molti oppositori ma cercate di portare avanti comunque le vostre convinzioni.

LEONE:

La settimana è molto importante soprattutto per quanto riguarda l’amore e l’amicizia. Agosto potrebbe essere per voi il mese della svolta grazie ad un cielo con tante stelle favorevoli! Cerca di non essere troppo rigoroso al lavoro e non pretendere che siano sempre gli altri a dimostrarti qualcosa.

VERGINE:

Per voi il mese di agosto riserva grandi passioni e chi ha da tempo una storia può finalmente mettere le cose bene in chiaro. Per quanto riguarda il lavoro invece datevi molto da fare per mettere a punto un nuovo progetto: questo è il momento giusto.

BILANCIA:

Il mese di luglio è stato per voi molto pesante e stressante ma agosto andrà molto meglio grazie alla presenza positiva di Venere. Questa settimana rimettetevi in gioco. L’amore resta difficile e una notizia di lavoro poco gradevole vi ha tolto l’entusiasmo ma non lasciatevi scoraggiare.

SCORPIONE:

Questa settimana cercate di non avere litigi con nessuno. Non è un momento difficile ma il destino vi mette davanti ad alcune prove che un domani potrebbero regalarvi una grande libertà di azione e un successo alla fine dell’anno.

SAGITTARIO:

La settimana che si è appena conclusa è stata per voi abbastanza stancante ma ad agosto vi divertirete molto di più. Ci vuole pazienza nei rapporti che vanno avanti da tempo e se qualcuno sente che una relazione non vale più potrebbe anche prendere una decisione definitiva.

CAPRICORNO:

Il mese di agosto sarà molto più clemente con voi rispetto a luglio. In amore resta qualche piccola difficoltà e anche a livello economico avrete ancora qualche piccolo problema. Adesso ci sarà un cambio planetario importante e quindi inizia un periodo meno conflittuale.

ACQUARIO:

Ci sarà molta elettricità nell’aria fino alla metà del mese di Agosto. Chi è molto giovane vivrà serenamente questa fase mentre chi ha qualche anno in più sta mettendo in discussione seriamente alcune relazioni di lavoro e potrebbe anche pensare di chiudere le situazioni che non vale la pena continuare a portare avanti.

PESCI:

La settimana ti porterà grandi novità mentre in amore siete pronti ad dare una specie di scadenza ad una relazione. Giove non sarà più dissonante alla fine dell’anno e quindi è il caso di fare qualcosa in più.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *