Dove andare in vacanza? I posti più belli

 

 

I luoghi del tour dell’Iran sono affascinanti e bellissimi, ma come scegliere dove andare in vacanza? Non c’è da stupirsi: abbiamo pensato a voi con questo elenco delle meraviglie più indimenticabili del pianeta, da Le Piramidi, Egitto, alla città delle luci, Parigi. Abbiamo anche incluso i nostri luoghi preferiti per le visite in Iran, come Isfahan e Yazd: dopo tutto, siamo qui per questo!

I migliori monumenti del mondo

1. L’Alhambra a Granada, Spagna: Questo complesso di palazzi e fortezze secolari è assolutamente da vedere. 2. La Grande Muraglia cinese: Non si può visitare la Cina senza vedere la Grande Muraglia. 3. Il Taj Mahal in India: Questo mausoleo di fama mondiale è uno spettacolo incredibile. 4. Machu Picchu in Perù: Questa antica città Inca è una delle destinazioni turistiche più popolari del Sud America. 5. La Sagrada Familia a Barcellona, Spagna: La cattedrale incompiuta di Antoni Gaudì che attira milioni di visitatori ogni anno. 6. Il Colosseo a Roma, Italia: Una delle rovine più famose dell’Antica Roma che ricorda la potenza e la gloria di Roma. 7. Notre Dame de Paris in Francia: Una delle cattedrali più conosciute d’Europa, con la sua caratteristica architettura gotica francese e i gargoyle appollaiati sulle pareti esterne.

Come scegliamo le nostre destinazioni da sogno?

Tutti abbiamo un elenco di luoghi che vogliamo visitare nel corso della nostra vita. Ma come facciamo a scegliere quali visitare? Per noi si è trattato di stilare una lista delle meraviglie più indimenticabili del pianeta. Ecco perché abbiamo deciso di visitare Granada e l’Alhambra.

Perché le persone trascorrono le vacanze in Iran?

Ci sono molte ragioni per cui le persone trascorrono le loro vacanze in Iran (Luoghi del turismo iraniano). Uno dei motivi principali è la ricchezza culturale e storica del Paese. L’Iran ospita molti siti storici, come l’Alhambra di Granada, che attraggono turisti da tutto il mondo. Un altro motivo per cui le persone visitano l’Iran è la varietà del suo paesaggio. Dalle montagne mozzafiato alle foreste verdeggianti, in Iran c’è qualcosa di cui tutti possono godere. Infine, si viene in Iran anche per il cibo delizioso e la cordialità della gente.

Luoghi turistici in Egitto?

 Le Piramidi di Giza sono una tappa obbligata per chiunque sia interessato alla storia antica. Queste imponenti strutture sono state costruite oltre 4.500 anni fa e sono ancora in piedi. La Grande Sfinge di Giza è un altro spettacolo incredibile. Questa enorme statua è stata a guardia delle piramidi per oltre 4.500 anni.  È una delle strutture più antiche del mondo. È anche enorme! Infatti, è così grande che ci si può avvicinare senza soffrire di claustrofobia.

Il posto migliore per visitare la Spagna?

La Spagna è una destinazione turistica rinomata per una pletora di motivi: la sua architettura straordinariamente ben conservata e i suoi monumenti storici, l’atmosfera mediterranea, il paesaggio vario, il cibo gustoso e la cultura appassionata. L’Alhambra di Granada è uno degli esempi più emblematici dell’architettura moresca in Spagna e fa parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Risalente al XII secolo, fu originariamente costruita come complesso di palazzi, ma oggi funge da museo all’aperto. Frutto di secoli di continue costruzioni e ricostruzioni, presenta oltre 20 sale che ospitano più di 3.000 opere artistiche (tra cui opere di Michelangelo) ed è stato elogiato come il capolavoro architettonico della dominazione musulmana in Iberia. I suoi giardini mozzafiato ospitano una varietà di piante, tra cui i cedri importati dal Libano.

Conclusione

Se volete visitare l’Alhambra di Granada, potete visitare questo sito per pianificare il vostro tour. https://www.alhambradegranada.org/en/ perché è uno dei luoghi più belli del pianeta. Inoltre, è un luogo ideale per conoscere la cultura e la storia spagnola. Vorremmo visitare Granada Alhambra anche perché è un luogo ideale per scattare fotografie.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *