Oroscopo settimanale Paolo Fox 15-21 agosto 2022: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 15 al 21 agosto 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 15 agosto a domenica 21 agosto 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Prima di tutto devi recuperare un po’ di forma fisica perché avverti un calo fisico oppure una persistente quanto immotivata stanchezza. Sarai irritabile e nervoso, soprattutto subito dopo pranzo. Cerca di non riversare questa tensione in amore perché queste sono giornate importanti per rafforzare un sentimento. C’è ancora qualche dubbio in amore, ma non è detto che tutti riguardino il partner. Però è vero che ci sono delle piccole distanze da colmare.

TORO:

Da qualche tempo i fine settimana sono un po’ più noiosi. Speriamo che questo Agosto stia passando in modo diverso dal solito, perché hai davvero voglia di fare cose nuove. La Luna torna favorevole e invita a ritrovare armonia e intesa in casa, anche se in amore non sei ancora in grado di ottenere il massimo e sei anche un po’ svogliato.

GEMELLI:

Ora non è tutto chiaro, potresti anche sentire un po’ di agitazione addosso. Sappiamo però che fino alla fine del mese avremo Venere favorevole, che aiuterà l’amore e non solo. Concediti dei momenti di relax accanto alla persona che ami. In amore potrai contare su un momento di straordinaria stabilità e di comprensione assoluta.

CANCRO:

Sarebbe opportuno staccare un po’ la spina visti i grandi impegni che ti attendono ad autunno. Permane l’irrequietezza affettiva e questo può rivelarsi un problema per qualcuno. Psicologicamente ti trovi in uno stato di agitazione. Fai attenzione alle parole e gestisci con prudenza le nuove storie: in questi giorni, un’amicizia potrebbe esserti di conforto o diventare qualcosa di più.

LEONE:

Dal punto di vista sentimentale c’è da cancellare un passato difficile ma il futuro darà qualcosa in più. Avrete la sensazione di essere tirato da un parte all’altra, perché siete molto interessanti e dotati di carisma. Chi ha fatto qualche esperimento di lavoro avrà successo nei prossimi mesi.

VERGINE:

C’è una bella Luna nel segno e quindi potreste programmare per bene le prossime giornate. Se il vostro cuore è solo non tiratevi indietro, se c’è una persona che ha già la vostra fiducia, ci sono grandi progetti per i prossimi mesi. State a sentire le esigenze dei vostri figli e dei vostri fratelli.

BILANCIA:

Chi non trova l’amore è perché magari non crede abbastanza nelle proprie capacità, oppure gioca troppo sulla difensiva. La paura di sbagliare va eliminata, bisogna cercare di ritrovare un po’ di serenità, anche in amore. Anche se non vi volete legare in maniera ufficiale, sentirete comunque il bisogno di vivere con qualcuno. Qualche ansia per l’inizio di un nuovo progetto, alcuni dovranno ripartire da zero.

SCORPIONE:

Stelle intriganti, specie per i nuovi amori, le amicizie nate ora, potranno spiccare il volo a Settembre, quando Venere sarà nel segno. E’ il periodo ideale per lanciare nuove idee, se non è ancora arrivata una conferma, arriverà comunque presto.

SAGITTARIO:

Non escludete eventuali nuove storie con il transito di Venere nel segno. In amore sarete molto forti quindi approfittatene. Trasferimenti, cambiamenti e nuove opportunità in arrivo! Con la persona giusta al vostro fianco magari potreste anche fare una scelta di vita impossibile fino allo scorso anno.

CAPRICORNO:

Questa settimana nascerà con la Luna favorevole. E’ un periodo durante il quale è meglio ascoltare i pareri delle persone che vi stanno attorno. In amore momento di verifica: se amate una persona potreste non sentirvi trascinati al punto giusto. Attenzione a non frequentare persone che sono già legate.

ACQUARIO:

In questo periodo siete agitati per alcune situazioni che riguardano il lavoro. Non date troppo spazio alle perplessità: le coppie forti possono ritrovare quell’intimità che si era un po’ persa tra Giugno e Luglio. Nelle prossime settimane Venere sarà intrigante se cercate un amore, anche part-time.

PESCI:

Vorrete tornare ad essere protagonisti, anche sulla base di quello che avete fatto negli ultimi mesi. In amore i mesi di Settembre ed Ottobre vi faranno battere forte il cuore. Con questo oroscopo, può capitare di tutto, anche dimenticare un amore senza soffrire. Sarà importante seguire l’onda positiva. Lasciate stare atteggiamenti pessimisti o vittimisti, che ogni tanto entrano nella vostra vita senza che ve ne accorgiate.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *