Oroscopo prossima settimana 22-28 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo prossima settimana dal 22 al 28 agosto 2022: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 22 agosto a domenica 28 agosto 2022 segno per segno!

Ariete: durante la prossima settimana vi sentirete pieni di forza e di energia grazie all’influenza di Marte e potrete approfittare delle opportunità che vi concede Mercurio.

Toro: grazie a una Venere in bell’aspetto durante la prossima settimana saranno i sentimenti a farla da padrona e potrete vivere dei momenti piacevoli. Attenzione a qualche difficoltà sul lavoro a causa di Mercurio.

Gemelli: attenzione soprattutto durante le giornate di lunedì e di martedì a causa di Marte opposto. Attenzione anche alle insidie di Venere in ambito amoroso.

Cancro: vi toglierete di torno un Mercurio sfavorevole e, anche grazie a Venere dalla vostra parte, vivrete dei bei momenti in amore. Attenzione però mercoledì e giovedì.

Leone: attenzione sul posto di lavoro a causa di Mercurio opposto, anche se, ad aiutarvi, ci sarà un Marte amico. Pazienza nel fine settimana a causa della Luna opposta.

Vergine: durante la prossima settimana sentirete ancora, in amore, l’opposizione di Venere, ma puntate comunque tutto sulle giornate di mercoledì e giovedì.

Bilancia: quella in arrivo sarà per voi una settimana ricca di soddisfazioni grazie a Mercurio e alla Luna che saranno dalla vostra parte.

Scorpione: bene le giornate di mercoledì e giovedì grazie alla Luna e bene anche l’amore grazie a Venere a vostro favore. Attenzione però sul lavoro a causa di Mercurio.

Sagittario: grazie alla Luna in congiunzione le giornate migliori per voi saranno proprio quelle di lunedì e di martedì. Il weekend sarà da dedicare al partner.

Capricorno: anche la prossima settimana sarà per voi molto fortunata e ricca di emozioni e di belle sorprese. Mettetevi in gioco.

Acquario: molto bene le giornate di venerdì, di sabato e domenica grazie alla Luna nel vostro segno.

Pesci: grazie a Venere, durante questa settimana risulterete molto affascinanti e potrete fare colpo su qualcuno.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *