Oroscopo weekend di Paolo Fox 20-21 agosto 2022: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 20-21 agosto 2022: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 20 agosto e domenica 21 agosto 2022. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

A partire da sabato il consiglio è quello di cominciare a guardarti intorno per capire quale sia la strada migliore per il tuo futuro non soltanto a livello lavorativo e puoi cominciarlo a fare già da domani.

Toro: 

Hai tanti progetti in mente e stai valutando se è giunto il momento di portare a termine alcuni cambiamenti nella tua situazione lavorativa e non solo. Importanti novità in vista anche in amore.

Gemelli:

Fine settimana di riflessioni anche perchè devi far fronte ad alcune decisioni che non sono dipese da te, ed anche per questo ora ti senti piuttosto disorientato è il momento di fare chiarezza prima dentro di te e poi agire di conseguenza.

Cancro:

Il tuo quadro astrologico è decisamente positivo, sfrutta questa condizione di forza per cercare di trovare una soluzione che ti assicuri un vantaggio anche nel futuro.

Leone:

Sabato sarà una giornata interessante per l’amore, soprattutto per chi deve affrontare alcuni chiarimenti. I single potrebbero fare interessanti e curiosi conoscenze.

Vergine:

Hai sempre la mente impegnata in mille cose. Metti spesso sotto sforzo il fisico. In questo momento per te sarebbe l’ideale concedersi un po’ di meritato riposo. Sfrutta questo fine settimana per recuperare energie fisiche e mentali.

Bilancia: 

Sei molto preso da alcuni impegni lavorativi che ti sottraggono tempo ed energia. Hai una condizione astrologica abbastanza favorevole e anche se ci sono delle difficoltà e ostacoli che ti rallentano

Scorpione:

A partire da sabato mettiti in gioco con tutto te stesso. Il desiderio di riscatto è forte da parte tua. Non mettere però i tuoi bisogni e le tue preoccupazioni davanti a quelle del partner.

Sagittario:

Vieni da un periodo non facilissimo. Dopo giornate difficili e altalenanti, per molti è arrivato il momento di recuperare. Con determinazione e passione riuscirai a raggiungere i risultati sperati

Capricorno:

Le preoccupazioni nel lavoro o in famiglia ti causano un certo disagio. Domenica sarà una giornata utile per riflettere, in cui cercherai di trovare la soluzione giusta.

Acquario:

Nella tua testa e nel tuo cuore ci sono tanti obiettivi. Il  disordine è il tuo punto debole, fai le cose con calma e vedrai che riuscirai nel tuo intento

Pesci: 

I problemi che stai cercando di risolvere ti hanno distorto dai tuoi obiettivi. Per questo motivo stai cercando di organizzare al meglio le cose da fare e un po’ di riposo non guasterebbe.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *