HHC vs HHC-O vs HHC-P: effetti, vantaggi e confronto

 

Riassumi l’impatto di HHC e dei suoi parenti sul mondo negli ultimi anni, anche se questo è solo l’inizio. Da questa straordinaria pianta alla moderna chimica organica, ci sono così tante nuove cose con cui giocare.

Cannabinoidi HHC-O e HHC-P come parenti di HHC. Quali sono i loro effetti, i fatti di base e i nostri prodotti consigliati. Conoscendoli li sceglierai e li sperimenterai con più sicurezza.

Cosa sono Cannabinoidi HHC, HHC-O, HHC-P?

Diagram, engineering drawing

Description automatically generated

HHC

L’HHC (esaidrocannabinolo) fu trovato per la prima volta nel 1944 dal chimico americano Roger Adams, che aggiunse molecole di idrogeno al Delta 9 THC, determinando l’idrogenazione del THC in HHC.

Non è stato ancora determinato se l’HHC abbia le stesse proprietà psicoattive di Delta 9. Molti utenti affermano che ha effetti medici leggermente più lievi rispetto a Delta 9 come effetti antidolorifici, ansiolitici e rilassanti. E sembra offrire tutti gli altri effetti collaterali che associamo a Delta 9, come nausea, disagio emotivo e fisico, aumento dell’appetito

Si trova in piccole quantità nel polline e nei semi della pianta di cannabis. È un cannabinoide idrogenato, molto stabile, semisintetico e la forma idrogenata del CBD derivato dalla canapa.

L’HHC è un nuovo cannabinoide che ha guadagnato popolarità sul mercato negli ultimi due anni e che è cresciuto costantemente in popolarità tra le comunità online grazie ai suoi effetti positivi. La popolarità dell’HHC ha portato alla formulazione di nuovi derivati ​​dell’HHC. Due di questi cannabinoidi, HHC-O Acetate e HHC-P, saranno discussi per facilitare una migliore comprensione di queste nuove entusiasmanti aggiunte, come si confrontano tra loro e possibili benefici.

HHC-O (Super HHC)

Un derivato dell’HHC è l’acetato HHC-O, noto anche come acetato HHC o HHC-O. Nel corso della storia della medicina, ai composti è stato spesso aggiunto acetato, che li rende profarmaci. I profarmaci devono subire una trasformazione chimica attraverso processi metabolici prima di poter diventare agenti attivi. Nel caso dell’HHC-O, l’HHC ha aggiunto acetato, rendendolo un profarmaco. Il metabolismo del nostro corpo ha enzimi che scompongono l’acetato, rendendo l’HHC prontamente disponibile ai recettori CB1.

HHC-O è la versione profarmaco di HHC e quindi ha grandi effetti medicinali. Mentre l’HHC di solito si sente molto velocemente dopo l’evaporazione, l’HHC-O impiega più tempo per funzionare ma dura più a lungo. Una volta che il tuo corpo metabolizza l’acetato, si lega facilmente ai recettori dei cannabinoidi, più facilmente del solo HHC, per un effetto più forte. Un aspetto dell’HHC-O è che generalmente è più forte del solo HHC a causa della sua maggiore biodisponibilità. Ha una viscosità inferiore rispetto all’HHC ed è versatile nelle applicazioni alimentari. Gli effetti positivi saranno più forti che con HHC.

HHC-P (re dei cannabinoidi)

L’hexahydrocannabiphorol (HHCP), noto anche come fitocannabinoide HHC, ha recentemente attirato l’attenzione per la sua potenza e versatilità.

Misurare la forza dell’HHCP non è facile perché dipende dall’esperienza soggettiva della persona che lo utilizza. I consumatori di HHCP affermano che il farmaco è 20 volte più potente dell’HHC, 5 volte più potente del THCP e 10 volte più potente del THC. In particolare, la biodisponibilità dell’HHCP è superiore a quella del Delta 9 THC. Si può notare che la maggior parte dei prodotti HHC-P sul mercato hanno una percentuale inferiore al 5% a causa della sua incredibile resistenza e durata nel tempo. La maggior parte degli utenti mescolerà HHC-P a percentuali inferiori a causa della sua forza. Sebbene al momento non ci siano segnalazioni negative da parte degli utenti, è certo che guidare un veicolo o azionare macchinari pesanti dopo aver utilizzato l’HHCP sarebbe un comportamento ad alto rischio

Effetti e vantaggi, HHC vs HHC-O vs HHC-P

Effetti e vantaggi, HHC vs HHC-O vs HHC-P

A picture containing music

Description automatically generated

Tutti e tre i composti hanno una vasta gamma di benefici medicinali e terapeutici. Migliorano la funzione cognitiva e stimolano l’appetito di un individuo.

HHC ha la migliore stabilità, una lunga durata e un effetto moderato. HHC-O è più persistente di HHC. L’HHC-P è più potente di tutti gli altri cannabinoidi e al momento non è così popolare come gli altri cannabinoidi.

Questi tre cannabinoidi hanno grandi benefici sia per il corpo che per la mente, che vanno dal rilassamento fisico e antinfiammatorio per aiutare a calmare e alleviare l’ansia.

Gli utenti spesso sentono il loro cervello ronzare. Notarono che erano di buon umore. Eccitazione e motivazione sono anche due risultati attesi. Questi potenziali impatti sono segnalati dagli utenti e dalle loro esperienze. C’è ancora molta ricerca da fare su questi cannabinoidi.

Quale hhc è meglio?

Se non conosci questo cannabinoide e non sai come ci si sente, allora HHC o HHC-O Lite potrebbero fare al caso tuo.

Ma se conosci la tua tolleranza e vuoi fare un ulteriore passo avanti ma non vuoi andare così in grande, forse a metà strada, allora HHC-O Pro e HHC-O Pure sono un’ottima opzione.

HHC-O fornisce il vapore più fluido che si possa immaginare e un effetto più forte di HHC. Una via di mezzo quando si tratta di potenza, ma non lasciarti ingannare. Sta ancora andando forte.

Alla fine, l’HHC-P è il derivato più eccitante perché è così potente che anche l’elevata tolleranza dei consumatori di THC sarà spazzata via.

Dove posso acquistare prodotti HHC di alta qualità?

HHC-O VAPE PEN

HHC-O VAPE PEN

Se vuoi sentire la vera potenza, ti consigliamo di provare la penna e la cartuccia Vape KANNASTAR HHC-O. Puoi scegliere Lite 50%, Pro 75% e Pure 95% in base alla concentrazione che fa per te. Kannastar, un’azienda di estrazione della canapa certificata dall’ispettore farmaceutico, ha estratto prodotti dalla canapa europea. Una rigorosa gestione della produzione può rendere il prodotto finale privo di solventi, metalli pesanti e altre sostanze nocive.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *