Oroscopo settimanale Paolo Fox 19-25 settembre: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 19 al 25 settembre 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 19 settembre a domenica 25 settembre 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

State per vivere una settimana molto difficile soprattutto per quanto riguarda l’amore. Il tutto a causa di varie indecisioni e nuove responsabilità. Attenzione alla giornata di lunedì dal momento che sarete molto nervosi. Sul lavoro non sono consigliati cambiamenti repentini. Mercoledì la settimana inizierà a migliorare.

TORO:

In amore hai voglia di chiarimenti, non si esclude un ritorno di fiamma. I cuori solitari si daranno da fare. Urano in transito nel tuo segno ti fa desiderare cambiamenti sul lavoro e sei pronto a rimettere in discussione il tuo ruolo. Venerdì una delle giornate migliori della settimana.

GEMELLI:

Questa settimana finalmente l’amore procederà al meglio dopo la crisi che avete avuto la settimana scorsa. Chi è single potrebbe vivere un ritorno di fiamma. Sul lavoro sono in arrivo soddisfazioni.

CANCRO:

Questa settimana soffrirete un po’ sul lavoro poiché non riuscite a farvi apprezzare così come vorreste. In amore le cose invece procedono bene e se non avete paura a mettervi in gioco potreste ricevere comunque buone risposte dal partner. Da mercoledì può arrivare una risorsa in più.

LEONE:

Sarete ancora pazzi d’amore ma fate attenzione a non dare adito a storie fallimentari. Importanti novità anche sul lavoro soprattutto ad inizio settimana.

VERGINE:

Amici della Vergine per voi è arrivato il momento di definire una storia d’amore o di fare nuovi incontri. La giornata più importante per l’amore è quella di Venerdì, quindi ricordatevelo! Per quanto riguarda il lavoro tutto procede bene e la salute sarà più forte di prima a partire da giovedì grazie alla Luna.

BILANCIA:

Questa settimana attenzione per quanto riguarda il lavoro dal momento che potreste vivere qualche problema con i colleghi e i collaboratori. Settimana buona per l’amore dal momento che avete Venere nel segno. Buona tutta la settimana tranne la giornata di lunedì.

SCORPIONE:

Settimana spezzata a metà la vostra dal momento che martedì e mercoledì saranno delle giornate faticose ma recuperere da venerdì. In amore andrà alla grande con Marte in ottimo aspetto che rafforza la sessualità e l’erotismo.

SAGITTARIO:

Questa settimana sarà molto importante per quanto riguarda l’amore dato che avete Venere positiva nel segno. Potete chiarire una situazione o troncare qualcosa che non vi piace più. Anche sul lavoro avrete qualche perplessità in meno e sono in arrivo nuovi accordi.

CAPRICORNO:

Questa settimana dovrete essere molto calmi e agire con cautele. Le cose infatti non stanno andando bene. In amore sarete molto indecisi e per questo motivo cercate di evitare i conflitti. Le cose non sono molto chiare nemmeno sul lavoro e in famiglia. Aspettate la giornata di martedì.

ACQUARIO:

Ora avrete una marcia in più per quanto riguarda l’amore e l’amicizia. Ed in effetti avete le stelle favorevoli in amore. Avete volgia di un cambiamento sul lavoro. Settimana positiva tranne che per le giornate di martedì e mercoledì.

PESCI:

Questa settimana potreste avere qualche problema per quanto riguarda l’amore soprattutto per chi non ha il coraggio di cambiare una storia che non funziona. Attenzione anche sul lavoro a causa dei problemi finanziari.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *