Oroscopo settimanale Paolo Fox 3-9 ottobre: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 3 ottobre al 9 ottobre 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 3 ottobre a domenica 9 ottobre 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana sarà ottima per l’amore dal momento che Venere non sarà più opposta: per i single il periodo è ottimo per vivere avventure passionali. Nel corso del prossimo fine settimana potreste litigare con qualcuno. Gestite sempre con cura le finanze.

TORO:

Questa settimana avrete Venere in opposizione, cosa che vi porterà dubbi e tentennamneti. Sul lavoro si prevede un periodo di assoluta tranquillità. Una spesa da affrontare riguarderà la casa quindi occhio alle finanze.

GEMELLI:

Per quanto riguarda il lavoro le cose stanno andando per il verso giusto e entro il prossimo mese andranno ancora meglio. In amore non un periodo passionale, ma comunque è un momento di forza. Chi è in coppia non deve allontanarsi dal partner.

CANCRO:

Settimana interessante soprattutto per i single che potranno essere sorpresi da un incontro speciale. Le coppie di lunga data possono iniziare a costruire qualcosa di serio. Sul lavoro arriva una buona opportunità.

LEONE:

Questa settimana dedicherete poco tempo all’amore. Le coppie devono risolvere i loro problemi e qualche dubbio. Sul lavoro occorre fare buon viso a cattivo gioco, ma solo per poco.

VERGINE:

Ottima settimana soprattutto in amore. Chi ha vissuto una storia difficile deve andare avanti mentre per chi è in coppia, questo periodo aiuta a fare delle scelte. Sul lavoro non conviene fermarsi.

BILANCIA:

Anche voi amici della Bilancia avrete qualche difficoltà in amore: le coppie devono risolvere problemi nati nel corso degli ultimi due mesi. Non esagerate con gli impegni lavorativi.

SCORPIONE:

Settimana interessante all’insegna di Venere. Una semplice amicizia può diventare qualcosa di più e sono possibili ritorni di fiamma. Per le coppie è il momento giusto per recuperare un distacco. Sul lavoro si attendono buone notizie.

SAGITTARIO:

Questa settimana fate attenzione agli amori troppo lontani o inarrivabili dal momento che potreste essere indecisi tra due storie tra passato e presente. Le coppie vivranno emozioni sabato e domenica dopo aver superato delle difficoltà. Attenzione alle spese.

CAPRICORNO:

E’ un periodo più di riflessione che di azione in cui è possibile essere chiamati a scegliere tra due storie. Le coppie devono ritrovare serenità. Sul lavoro aumenta la responsabilità e la voglia di mettersi in gioco.

ACQUARIO:

Tensioni per i single questa settimana mentre le coppie possono ritrovare serenità: i rapporti messi a repentaglio sono a rischio. Agitazione anche sul lavoro ma, fortunatamente, è un periodo passeggero.

PESCI:

Venere potrebbe portare un grande amore mentre le coppie in crisi possono recuperare. Sul lavoro può esserci una bella soddisfazione.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *