Oroscopo weekend di Paolo Fox 22-23 ottobre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 22-23 ottobre 2022: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre 2022. Eccole qui di seguito:

Ariete

Anche sabato non vivrete una bella giornata: questo sabato sarà infatti per voi all’insegna del nervosismo. Attenzione alle parole per evitare discussioni inutili. Ci sono ancora disagi e preoccupazioni che ti causano tensioni.

Toro

Questo weekend potrebbe esserci qualche emozione da vivere, ma ci sono sempre Sole, Venere e Mercurio in opposizione che ti creano problemi in amore e nei rapporti interpersonali, anche in famiglia.

Gemelli

La giornata di sabato è decisamente migliore rispetto a quelle che avete appena vissuto e tra oggi e domani potreste anche risolvere un problema che si è creato intorno a metà settimana.

Cancro

Quella di sabato sarà per voi una giornata sottotono: vi sentite persi e avreste bisogno di qualcuno con cui confidarvi, a cui raccontare le tue preoccupazioni e chiedere consigli. Attenzione a non discutere in famiglia.

Leone

Sarà un weekend positivo in cui potreste vivere delle belle emozioni che vi fanno stare bene.

Vergine

Quella di sabato sarà una giornata all’insegna dell’amore soprattutto per i single che potrebbero conoscere qualcuno. Forse un’amicizia potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più.

Bilancia

La Luna vi farà vivere nuove emozioni in amore. Questo vale anche se state pensando a una persona del passato: puoi tentare un riavvicinamento proprio in questo weekend. Anche i single sono favoriti: cercate di uscire di più, Venere vi darà una mano.

Scorpione

Weekend positivo e importante. Rispetto a qualche mese fa la situazione è cambiata in meglio e ancora migliorerà nelle prossime settimane, anche grazie al tuo modo diverso di affrontare le situazioni.

Sagittario

Quella di sabato sarà per voi una giornata di recupero, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Dedicatevi di più all’amore per stare con il partner, per riscoprire la passione. L’amore andrà ancora meglio il prossimo mese grazie all’influsso positivo di Venere.

Capricorno

Quella di sabato è per voi una giornata un po’ sottotono in cui vi lasciate trascinare dalla nostalgia e da problemi che hanno origine nel passato. In amore non rinvangate il passato o vecchie crisi.

Acquario

Weekend positivo in cui la vostra creatività la farà da padrona e vi farà fare cose insolite e divertenti. Attenzione alle relazioni interpersonali, non sempre il tuo atteggiamento viene compreso e possono nascere malintesi e discussioni, cerca quindi di essere cauto.

Pesci

Cercate di fare chiarezza nel vostro cuore, di capire meglio che cosa volete fare con la storia che state vivendo. Tutti i rapporti interpersonali sono comunque facilitati dagli influssi positivi dei pianeti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *