Oroscopo settimanale Paolo Fox 31 ottobre – 6novembre: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 31 ottobre al 6 novembre 2022

 

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 31 ottobre a domenica 6 novembre 2022. Vediamo insieme segno per segno:

Ariete: 

Sarà una seconda parte di settimana all’insegna del successo. Se alcuni di voi escono da una storia importante avrete molte occasioni  per dimenticare. Per i single sfruttate il buon momento.

Toro:

Siete un poco scossi da un evento che vi ha traumatizzato in questo periodo. Se avete intenzione di iniziare una nuova vita, cambiare tutto, questo è il momento giusto, le stelle sono con voi. Attenzione in amore, non siate troppo polemici.

Gemelli:

L’idea che potete fare tutto è malsana. Selezionate bene le cose necessarie da quelle superflue per evitare di perdere troppo tempo in cose inutili.

Cancro:

Potete recupererete forze ed energie rispetto all’inizio settimana. Non difendete chi non lo merita, siate obiettivi. Qualcuno di voi in questi giorni deciderà di chiudere con le relazioni inutili, le relazione morte. Se siete separati, forse vi legherete ad un’ altra persona.

Leone:

Vi sentite meglio rispetto alla scorsa settimana e sarà una settimana molto positiva in particolare in amore.

Vergine:

Per poter chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso, sarà utile sfruttare le doti di autocritica e di forza mentale che sono vostre. La settimana è iniziata in modo un po’ pesante ed alcuni si rendono conto che non possono fare tutto come prima.

Bilancia: 

Sarà una settimana positiva per fare quanto più possibile, per avanzare richieste, per far partire progetti, per risolvere problemi, trovare soluzioni.

Scorpione:

Amate le innovazioni e quindi qualche progetto nato recentemente, può andare bene. Se dovete lottare contro qualcun altro non sarà facile spuntarla, ma dovrete provarci perché è molto importante combattere

Sagittario:

Cercate di non farvi prendere dall’ansia se qualcosa funziona come vorreste, se ci sono dei piccoli contrattempi. La situazione migliorerà nel weekend. Cercate di dedicarvi di più all’amore.

Capricorno:

In questa settimana recupererete sia dal punto di vista fisico che mentale, dopo le fatiche delle giornate di giovedì e venerdì.

Acquario:

In questa settimana ritroverete un poco di serenità dopo giorni difficili. Avete affrontato  difficoltà sia dal punto di vista economico che lavorativo, recupererete forze ed energie nel fine settimana.

Pesci:

Pazienza è la parola chiave che dovete adottare in amore: anche se avete mille dubbi, dovreste cercare di capire quante cose belle ci sono state. Prendetevi tanto tempo per decidere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *