Oroscopo prossima settimana 14-20 novembre 2022: segno per segno

Oroscopo prossima settimana dal 14 al 20 novembre 2022: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 14 novembre a domenica 20 novembre 2022 segno per segno!

Ariete: Situazione astrologica interessante per i single, che sembrano più convinti dei loro sentimenti. Il Sole è favorevole e si avrà occasione di far valere le proprie ragioni con gli altri facendosi ascoltare sul serio. Ci sono situazioni da risolvere sul lavoro: qualcosa nella vita sta cambiando e una notizia può provocare mutamenti inattesi. Fortunati gli studenti che si preparano ad un grande cambiamento.

Toro:E’ giunto il momento di amare e agire per chi è in cerca di un partner, essendo Venere e Giove favorevoli. Potrebbe verificarsi qualche problema che si rivelerà però facilmente risolvibile.Se qualcuno in una coppia ha tradito o ha commesso errori, è giunto il momento di perdonare o voltare pagina definitivamente.PUBBLICITÀ

Gemelli: Per la vita di coppia si prospetta una settimana di rivalutazioni e qualcuno potrebbe fare una scelta che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile da portare avanti. Le situazioni che sono state minate dal tempo vanno gestite con estrema attenzione. Situazione vincente sul versante professionale: per chi ha progetti si apre una fase decisamente buona grazie anche ad una nuova protezione. Sarà più facile liberarsi di un peso che ci si porta sulle spalle da tempo.

Cancro: Periodo di complicazioni e ripensamenti per i single, a cui si raccomanda la massima prudenza tra giovedì e sabato. L’eccezionale volubilità può diventare indomabile e, se nel passato c’è stata una chiusura con una persona molto diversa per età o distante, non è il caso di tornare sui propri passi. Si presenterà qualcosa su cui riflettere. La settimana porterà poi alla luce tutte le divergenze presenti in un rapporto di coppia. Se si tiene ad un legame e si vogliono evitare complicanze, meglio non prendere di petto le situazioni ma lasciarsele scivolare addosso.

Leone: Per chi non ha ancora un partner possono nascere relazioni intriganti anche se non a tempo pieno. Chi vive un legame appena nato deve ancora fare delle verifiche, anche se la mente è prevalentemente occupata da questioni di lavoro che imperversano e inducono ad essere pensierosi. Riguardo la situazione professionale, meglio chiudere ciò che non funziona e abbandonare percorsi non vincenti, cosa di cui si avrà una conferma entro pochi giorni. Permane comunque il senso di stanchezza.

Vergine: Emozioni in vista per i single che potranno contare sulla posizione favorevole di Venere. Chi si trova in situazioni complesse da gestire riuscirà ad uscirne positivamente. La fine di novembre porta con sé delle buone prospettive e sabato per molti sarà una giornata intrigante. Ben sostenuta e valorizzata la vita lavorativa, dato che Giove si prospetta favorevole. Il mese di novembre si conclude con parecchi dubbi ma il recupero è all’orizzonte, anche per chi vuole rimettersi in gioco.

Bilancia: Per i single la settimana sarà agitata e con tantissime emozioni diverse. Si prevede un momento di pensiero e verifica per chi ha recentemente conosciuto una persona che sembra poco affidabile, che potrebbe vivere delle perplessità. Ci sarà un piccolo scontro o una fase di riflessione tra venerdì e sabato. Influssi molto incerti sull’attività profesionale, gli affari e le iniziative di un certo prestigio. C’è chi potrebbe decidere di non collaborare più con il proprio gruppo. Possibile poi l’avvio di iniziative diverse da quelle che si avevano originariamente in mente.

Scorpione: Chi ha un partner sembra insoddisfatto, forse perché alcune questioni economiche hanno bloccato dei progetti dato che recentemente le entrate sono mancate. Bisognerebbe circondarsi di gente sincera e di persone fidate per ritrovare allegria e allontanare i pensieri negativi. La fine del mese porterà giudizio e consigli.Qualcuno dovrà discutere per una questione contrattuale o legale nel mondo lavorativo. Non sono giornate negative dato il continuo transito di Mercurio insieme a Marte. Purtroppo però tutti i soldi spesi non sono rientrati, per cui bisogna rinunciare a qualche azzardo.

Sagittario: Chi vuole vivere un amore importante deve lasciarsi andare e approfittare della presenza nel segno di Venere fino a mercoledì. La cosa importante è vivere senza complicazioni perché se si ha nel cuore una persona potrebbero esserci nuovi equilibri e non si escludono ritorni di fiamma. Aria di cambiamento nel settore lavoro, in cui qualcuno potrebbe trasferirsi e pensare di entrare a far parte di una nuova azienda o, se imprenditore, sviluppare un’idea che si rivelerà molto interessante.

Capricorno: Tempo di novità per le coppie, che in vista delle prossime settimane avranno la possibilità di sviluppare progetti importanti. Professionalmente potrebbero arrivare delle nuove proposte da non sottovalutare o idee coltivate già da agosto che si potrebbero realizzare. Da dicembre potrebbe infatti svilupparsi un nuovo lavoro, e le eventuali questioni legali aperte si rivolveranno a proprio favore.

Acquario: Cielo di recupero per molti single, che potrebbero trovarsi a compiere una scelta importante. Momento intrigante per la vita di cuore delle coppie, che se hanno buone fondamenta potrebbero iniziare a sviluppare progetti di vita o di lavoro insieme. Attenzione se da poco c’è stata una tensione o un trasferimento: si potrebbe essere sotto tensione a livello nervoso.

Progetti importanti dal punto di vista lavorativo per quanto riguarda il futuro. Per i liberi professionisti c’è una grande occasione da cogliere al volo motivo, per cui dicembre sarà un mese importantissimo.

Pesci: E’ necessario pensare alle cose concrete, anche se bisogna prestare attenzione alla giornata di mercoledì che potrebbe portare qualche litigio o indecisione, comunque superabile. Nuove opportunità per chi è rimasto fermo sul lavoro per mesi. Chi lavora nel giro di poche settimane vedrà un recupero importante della propria vita professionale.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *