Oroscopo weekend di Paolo Fox 26-27 novembre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 26-27 novembre 2022: tutti i segni

 

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 26 novembre e domenica 27 novembre 2022. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Quella di sabato sarà una giornata sottotono. Negli ultimi giorni sul lavoro avete avuto soddisfazioni per metà e non sapete più come migliorare le cose, soprattutto se lavorate in proprio.

Toro:

La giornata di sabato sarà molto interessante ma vi porterà a stancarvi per la domenica. Venere è favorevole e presto incontrerà anche i favori di Giove e Saturno.

Gemelli:

In questo weekend avrete un cielo di liberazione. Puntate al futuro perché grandi novità ci saranno da dicembre. Molti faranno programmi a lunga scadenza.

Cancro:

Sarete un po’ irascibili a causa della Luna in opposizione. Dovete fare scelte di lavoro ma siete sotto pressione.

Leone:

Chi aspetta o è pigro perde un’ottima occasione mentre chi deve laurearsi o cambiare vita deve agire. Situazione stimolante per i nuovi incontri.

Vergine:

La Luna che vi accompagna per tutto il weekend e quindi finalmente non avete nessun tipo di preoccupazione.

Bilancia: 

Dovete evitare qualsiasi tipo di complicazione dal momento che vi sentirete stanchi o nervosi. Le coppie a rischio devono evitare le competizioni intestine.

Scorpione:

Sabato avrete un ottimo cielo ma dovete comunque lasciare arrabbiature e tensione e pensare solo alle cose belle. Approfittate di questo sabato per parlare di questioni amorose irrisolte.

Sagittario:

Sarà un weekend di recupero e Venere sarà nel vostro segno ancora per qualche ora. I più grandi ottengono conferme, qualcuno potrebbe voler fare un passo importante nelle coppie. Possibilità di vivere emozioni particolari anche di tipo sessuale.

Capricorno:

E’ giunta l’ora di fare dei tagli netti perché in genere vi trascinate dietro troppe cose. Stringete i denti se in amore avete vissuto delle perplessità. Rapporti nuovi protetti in queste ore con Venere nel segno.

Acquario:

Marte dissonante vi porta nervosismo e forse stanchezza. E’ un periodo di agitazione nel ma in fondo è anche uno stimolo ad andare avanti meglio. I cuori solitari entro domenica potrebbero vivere una bella emozione.

Pesci:

Sabato sarà un momento importante per ricucire uno strappo o voltare pagina. Se pensate di essere stato abbandonato, trascurato, potete dire la vostra e decidere se continuare o no.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *