Oroscopo settimanale Paolo Fox 13-19 febbraio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 13 al 19 febbraio 2023

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 13 febbraio a domenica 19 febbraio 2023. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana invita a parlare solo se necessario: quando sentite di avere ragione e quando pensate di avere le forze per dire le cose, lo fate di getto, troppo rapidamente e senza riflettere. Se la settimana scorsa ci sono già stati disagi in amore in alcuni momenti non è il caso di perseverare. Novità sul lavoro che però risultano frenetiche. Nel tempo però conviene cavalcare l’onda.

TORO:

Da giovedì Marte è entrato nel segno e ha regalato un primo accenno di forza che servirà ancora di più per tutti i progetti che avete in mente nei prossimi tre mesi. Alcune situazioni sono ad un punto di svolta. Se avete lavorato bene nel passato potreste anche pensare di fare qualcosa adesso, ma anche poi di prenderti una lunga pausa. Sono favoriti gli incontri e le relazioni in genere: chi è solo deve pensare ad una vita più divertente, più piacevole accanto ad una persona altrettanto interessante.

GEMELLI:

Questo non è un mese ideale per i nuovi amori. Resta un cielo sin troppo tranquillo per quelli che hanno già una storia, che però non suscita più tante emozioni. Bisogna considerare che ci sono stati diversi fattori esterni che hanno messo a repentaglio la tua tranquillità, e non solo in amore. Non ultimi ci sono stati problemi di lavoro e finanziari, per qualcuno addirittura legali. Questa è una domenica di recupero.

CANCRO:

Questa seconda parte di Febbraio aiuta a rinforzare certe situazioni, aiuta a trovare un accordo. Poi dal 10 Marzo, Urano torna favorevole. E’ chiaro che prima di allora bisogna chiarire qualcosa in amore, ma Venere in opposizione potrebbe anche inibire il desiderio di dire la verità. Chi è solo per ora osserva ma non agisce.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che è un periodo di potenza grazie alla Luna che sarà nel segno da lunedì. I vostri progetti sono abbastanza importanti ma qualcuno potrebbe non essere d’accordo. In questo periodo preparatevi ad una sorta di lotta, di attacco frontale, qualcuno potrebbe anche cercare di fermarti. C’è la possibilità di dimenticare una triste storia del passato. Torna anche la voglia di amare.

VERGINE:

Più andiamo avanti in questo 2023 e più avrete certezze fino a coronare un grande ideale o un piccolo sogno entro la fine dell’anno. Questo è un buon oroscopo che per le coppie che magari vogliono fare un figlio. Quelli che in amore hanno dato tanto ottenendo poco, ora chiederanno qualcosa in cambio. Le complicazioni di Gennaio sembrano parzialmente superate, ma è rimasto ancora qualche piccolo problema fisico da superare.

BILANCIA:

Troppe volte avete la netta sensazione di lottare in un ambiente di persone non solo poco corrette ma anche poco chiare. Hai una certa visibilità in questi giorni ma potrai anche essere accusato di qualcosa che non ha fatto. Bisogna evitare discussioni in amore, soprattutto se c’è una certa competizione nel rapporto; la sensazione è che uno dei due non aiuti l’altro fino in fondo.

SCORPIONE:

Nella vita non vi basta il lavoro, conta molto anche l’amore e gli incontri di questo periodo sono interessanti. Questa giornata aiuta a recuperare un po’ di serenità interiore, novità in vista di un futuro migliore. E sarà ancora più importante farlo da Marzo, quando Urano porterà cambiamenti professionali e nuove indicazioni desiderate o imposte dal destino.

SAGITTARIO:

Con queste stelle puoi veramente decidere cosa fare.  Non siete certamente persone che si pongono dei limiti, che si fermano perché  ritengono di non essere all’altezza, di non avere l’età, di non avere più fiducia. Un nuovo progetto può finalmente decollare. Entro Maggio si deciderà una nuova strada di lavoro, magari con l’aiuto di una persona che può fare qualcosa per te.

CAPRICORNO:

E’ una settimana piena di discussioni. Cercate di fare qualcosa di diverso, non vi affaticate ed evitate complicazioni. In questa giornata riflettete bene su quelle che sono le condizioni anche a livello sentimentale: sarà molto importante definire un rapporto d’amore. Attenzione ai legami con persone che sono troppe lontane, magari anche per motivi di lavoro.

ACQUARIO:

Le amicizie nate di recente non vanno cestinate, le relazioni che in questi giorni tornano ad essere importanti, non vanno prese alla leggera. Quello che nasce ora sarà sviluppato da Marzo in poi. Quelli che hanno già una bella storia la rafforzeranno. Certo, posso dire che molti sono ancora indecisi e che in amore sono state più le incertezze che le certezze, ma si può ricominciare a sperare in un futuro migliore.

PESCI:

In questo momento ogni sentimento andrà espresso in maniera libera. Nulla-osta in amore: le stelle sono dalla vostra parte con una Venere favorevole mentre i cuori solitari inizieranno a guardarsi attorno. Giove dissonante consiglia di mantenere la calma. La confusione regna sovrana ma le emozioni non mancano.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *