Origami all’alba – Crazi J (Mare fuori 3): testo canzone

Crazi J, Clara Soccini (Mare fuori 3) – Origami all’alba: testo canzone

 

Di seguito trovate il testo della canzone:

testo

forse morirò, forse ti mancherò
si come veleno e non so se tornerò
forse morirò, forse ti mancherò
libero nel cielo ed è lì che volerò
con nodo stretto in gola come fosse una cravatta, ero sulla strada buona ma poi mi sono persa, non tornare ancora anche se son distrutta,
è scaduta l’ora ma ora non mi dire resta.
e sto piena di pare ti saluto in stazione, ogni inizio ha una fine, ogni film un finale.
non posso sopportare noi due stretti per ore, nel cuore ho delle spine, a dire il vero ogni notte che fa giorno ci sarà un nuovo tramonto per ogni cosa che ho, col tempo se ne va, resto sveglio nella notte con il vuoto intorno, pensieri nella testa, origami all’alba anche da sola.
quando te ne andrai sarai su un’altra via, cammino dritta avanti a te se non sarò più tua, un cimitero di ricordi, ripenso ai tuoi occhi, lacrime e mi spari, lacrime se fai, non mi chiami, origami che intreccio da sola quando non rispondi.
e sto piane di pare, ti saluto in stazione, ogni inizio una fine, ogni film un finale, non posso sopportare noi due stretti per ore nel cuore delle spine.
a dire il vero ogni notte che fa giorno ci sarà un nuovo tramonto per ogni cosa che ho, col tempo se ne va. resto sveglio nella notte con il vuoto intorno pensieri nella testa, origami all’alba.
ogni notte che fa giorno ci sarà un nuovo tramonto per ogni cosa che ho, col tempo se ne va. resto sveglio nella notte con il vuoto intorno pensieri nella testa, origami all’alba anche da sola

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *