Oroscopo prossima settimana 27 febbraio – 5 marzo 2023: segno per segno

Oroscopo prossima settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 27 febbraio a domenica al 5 marzo 2023 segno per segno!

ARIETE:
Negli ultimi due giorni qualcuno potrebbe aver allontanato delle persone, magari dicendo qualcosa che non vi piace ma finalmente si arriva alla resa dei conti anche nella sfera dei sentimenti. Si va verso un anno che sarà pieno di sorprese, importanti novità anche part-time o cambiamenti negli studi e in certi progetti entro primavera.

TORO:
Luna favorevole in questa giornata ma anche gli altri astri lo sono. A volte ci vuole una scossa nella vita, un’emozione che vi rimetta in gioco e la più grande di quest’ultima potrebbe riguardare la sfera sentimentale, grazie alla presenza di Venere a Febbraio. Chi ha chiuso una storia nel 2022, potrà recuperare. In ogni caso bisogna guardarsi intorno visto il periodo propizio.

GEMELLI:
Finalmente Venere non è più in opposizione. Ognuno deve scegliere la propria vita, quali persone di riferimento avere, le scelte vanno nella direzione delle proprie esigenze. Adesso ci sono meno tormenti e più possibilità di vivere sensazioni positive. Marzo è il mese del grande amore o del recupero, ma Febbraio apre la strada. Chi è rimasto un po’ chiuso dovrà diminuire le distanze dalla persona amata.

CANCRO:
Settimana sotto un cielo particolare con qualche dubbio in amore. Questo vale soprattutto per le coppie che si vogliono bene. Attenzione alle chiacchiere, ai pettegolezzi o all’invidia perché a volte creano più problemi di una mancanza d’amore o di un contatto interrotto.

LEONE:
Marte e Venere sono in aspetto favorevole quindi siete prontissimi ad amare. Occhio alle questioni economiche e lavorative, ci sono progetti da ridiscutere e probabilmente devi metterti in gioco anche su altri settori. E’ giunto il momento della rivalsa.

VERGINE:
Venere è in transito interessante con la Luna favorevole, specie al mattino. Si possono evitare fastidi, provare a risolvere problemi e tentare nuove soluzioni. A Febbraio cercate qualche sicurezza in amore dopo le tante perplessità del mese scorso. Venere favorisce le opportunità di incontri a chi è rimasto troppo solo, poi dovrai scegliere tu di quale approfittare. Chi vuole vivere un amore senza lasciarsi coinvolgere troppo per paura di soffrire, inconsapevolmente cerca amori difficili e lontani.

BILANCIA:
Febbraio è un mese che lascia spazio a qualche indecisione sul lavoro e in famiglia. Una certa situazione va chiarita, c’è qualche conflitto di lavoro ma non per colpa tua, probabilmente hai a che fare con una persona un po’ folle o con un gruppo con cui non è facile convivere. Occhio alle convivenze amorose, potrebbero aprirsi nuovi orizzonti da Febbraio.

SCORPIONE:
Le scelte d’amore che farete in questo mese saranno importanti e chissà che qualcuno finalmente non abbia vissuto già una grande emozione. In questi giorni è difficile stare lontano da belle storie e sensazioni. Miglioramenti attesi per la prossima settimana. Venere inizia un transito morbido e interessante, spazio dunque alle conoscenze e agli incontri se il cuore è rimasto solo per troppo tempo.

SAGITTARIO:
Le stelle evidenziano la vostra grande capacità di azione: per indole prediligete gli spostamenti. Sarebbe un peccato chiudersi in casa, tra l’altro non è da voi farlo, ma se dovesse succedere di non uscire dalla zona comfort, è perché avete un ascendente che vi frena o un passato che vi blocca. Il cuore cerca di vivere belle emozioni e novità.

CAPRICORNO:
Per natura volete sempre rinnovare la vostra vita, per te è un passo importante e quando ti accingi a farlo lo calcoli tanto. A volte serve cambiare lavoro o stile di vita. Alcune scelte potrebbe cambiare soci, negli ultimi mesi qualcuno avrebbe già potuto farlo. Tra Febbraio e Maggio un sogno potrebbe diventare realtà.

ACQUARIO:
C’è voglia di trasferimento, di cambiare vita: molto dipende dall’età e dalla persona. Non è da escludere che qualcuno possa chiudere una collaborazione e riprendere qualcosa che non faceva da tempo. Sarà opportuno cambiare strategie. Se una ribellione è rimasta sopita da troppo tempo ora non è più gestibile. Attenzione perché anche l’amore potrebbe pagare pegno. Per chi non vuole assolutamente continuare una relazione, non sarà difficile dire stop.

PESCI:
Venere è ostile e anche se non è che con un colpo di bacchetta magica si risolve tutto, si può cercare di andare avanti meglio. Febbraio apre ad una situazione migliore dal punto di vista sentimentale. Attenzione sul lavoro, magari per qualche contesa aperta. Perdona qualche bugia, mentre tu non hai nulla da nascondere e quindi non hai bisogno di doverti scusare.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *