Oroscopo prossima settimana 27 marzo – 2 aprile 2023: segno per segno

Oroscopo prossima settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2023: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile 2023 segno per segno!

Ariete: la settimana prossima, per voi, sarà una delle settimane più fortunate di quest’anno. Avrete infatti la Luna dalla vostra parte che vi porterà tante occasioni.

Toro: sarete un po’ nervosi durante la settimana prossima, a causa di Marte che vi mette a dura prova. Ma Venere, soprattutto se siete single, vi farà trascorrere un bel weekend.

Gemelli: sarete ancora un po’ stanchi e le avversità di Venere e di Marte di certo non aiuteranno. Dovrete quindi pazientare un po’ fino alla metà di novembre.

Cancro: l’amore, grazie alla Luna e a Venere, sarà per voi molto positivo a inizio della settimana prossima, da lunedì a mercoledì, ma attenzione a partire da giovedì, ci saranno delle discussioni.

Leone: quella della settimana prossima sarà per voi una settimana di grandi rivoluzioni. Ci saranno infatti delle discussioni da risolvere sia sul lavoro che con il partner.

Vergine: Venere continuerà a mettervi a dura prova e a creare qualche problema alla vostra relazione. Siate pazienti e cercate il dialogo con il partner.

Bilancia: prestate particolarmente attenzione durante le giornate di martedì, mercoledì e giovedì a causa della Luna che vi sarà ostile. Leggerezza a partire da venerdì.

Scorpione: finalmente sarete interessati da un bel transito di Venere, che vi regalerà delle belle giornate, specialmente durante il fine della settimana prossima.

Sagittario: attenzione e pazienza durante le giornate di lunedì e di martedì, durante tutta la settimana prossima, ci saranno delle questioni da risolvere a causa di Venere in opposizione.

Capricorno: l’amore continuerà a essere davvero fantastico e, durante la settimana prossima, le stelle vi aiuteranno anche sul posto di lavoro.

Acquario: con Mercurio in congiunzione durante la settimana prossima, potrete aspettarvi qualche bella sorpresa.

Pesci: con Venere in congiunzione potreste fare qualche bell’incontro la settimana prossima.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *