Oroscopo weekend di Paolo Fox 1-2 aprile: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 1-2 aprile 2023: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 1 aprile e domenica 2 aprile 2023. Eccole qui di seguito:

Ariete:

Inizierà un fine settimana decisamente in contrapposizione con quanto accaduto nella prima parte di settimana. Finalmente ti sentirai meglio.

Toro:

E’ il momento di metterti in gioco. Non avere remore e timori solo in questo modo riuscirai a passare momenti molto belli e intensi.

Gemelli:

Weekend giusto per riflettere e per capire sulla vostra situazione sentimentale. Se vi state trascinando una storia avanti da tempo è giunto il momento di prendere una decisione definitiva.

Cancro:

Dovete assolutamente mantenere la calma oggi. C’è il rischio di perdere la testa e di fare discussioni che possono mettere a serio rischio qualche tuo rapporto d’amicizia e non solo.

Leone:

Devi impegnarti se vuoi ottenere i risultati sperati in ambito lavorativo. Sarà un fine settimana decisamente positivo per i sentimenti a patto che sia tu a prendere in mano la situazione.

Vergine:

Finalmente potresti mettere fine ad un periodo decisamente negativo. Questo potrà avvenire solo grazie alle persone che ti vogliono bene superai questo momento e durante la prossima settimana tutto andrà meglio.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che sarà un weekend sottotono e ti sentirai nuovamente sotto pressione. Cerca di avere pazienza e fiducia le cose presto andranno per il verso giusto.

Scorpione:

Non fate discussioni in questo fine settimana. Potresti perdere le staffe e fare discussioni inutili che potrebbero metterti in seria difficoltà.

Sagittario:

Le tue idee potrebbero prendere forma e il cambiamento che fino a qualche giorno fa ti spaventava, ora potrebbe diventare la migliore opzione per te.

Capricorno:

Hai alcune questioni in sospeso, in particolare in ambito affettivo che non ti fanno stare tranquillo, anzi. Sii fiducioso che presto la situazione cambierà e ritroverai il tuo equilibrio.

Acquario:

Weekend di cambiamenti e ripartenze sia in ambito lavorativo che sentimentale. Per chi si trascina una storia da tempo forse è meglio chiuderla.

Pesci:

Weekend senza infamia e senza lode quella di oggi ma fa si che sia propedeutica a quanto accadrà a partire da sabato, quindi pensa a rilassarti e a caricare le batterie per un gran bel fine settimana.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *