Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 aprile: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 17 al 23 aprile 2023

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 17 aprile a domenica 23 aprile 2023. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Vivrete la settimana che sta per iniziare in maniera molto convincente su tutti i punti di vista grazie alla Luna. In amore potrete approfittarne per raggiungere una perfetta intesa di coppia con il partner, magari mettendo in piedi un progetto che avevate in mente da tempo. Sul lavoro c’è da fare ma le soddisfazioni arrivano.

TORO:

La settimana partirà sottotono per voi del Toro, forse a causa di Venere in opposizione. Le cose però si sistemeranno a metà settimana soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Sul lavoro sarete molto convincenti.

GEMELLI:

Quella che sta per iniziare sarà per voi una splendida settimana dal punto di vista dell’amore. Se avete una relazione stabile, le stelle vi sorridono e vi daranno la possibilità di ottenere addirittura qualcosa in piùdal vostro partner. Sul alvoro state per affrontare vari cambiamenti.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana vi dice che avrete Giove in opposizione questa settimana mentre sul lavoro Mercurio non vi porterà buone notizie. Per uanto riguarda l’amore cercate di avere un comportamento sempre rispettoso nei confronti del partner.  

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che la settimana che sta per iniziare non sarà molto entusiasmante per voi del Leone a causa di Marte in opposizione. SUl lavoro iniziate a sentirvi demoralizzati dato che i vostri guadagni attualmente non sono così alti. In amore il partner cercherà sempre di rallegrare le vostre giornate.

VERGINE

Sarà una settimana molto stimolante per voi della Vergina grazie a Giove favorevole. Sul lavoro avrete molta fortuna dal momento che riuscirete a sviluppare al meglio le vostre idee. In amore la situazione sarà abbastanza piacevole.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana avrete Mercurio in opposizione che vi porterà alti e bassi sul lavoro. Invece in amore Venere in posizione favorevole sarà di grande aiuto e vi regalerà momenti più che entusiasmanti con il partner. 

SCORPIONE:

Vivrete questa settimana tra alti e bassi. In amore una bella forza sarà di grande aiuto nella vostra relazione di coppia; se siete single avrete una grande voglia di distrarvi e fare qualcosa di diverso dal solito. Sul lavoro sono tanti gli impegni da portare al termine.

SAGITTARIO:

Buona la vostra settimana con il Sole e la Luna in trigono. Sul fronte sentimentale l’affiatamento di coppia sarà molto buono mentre se siete single approfittate del periodo per provare a conoscere qualcuno.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice questa settimana avrete Giove favorevole. In amore date più fiducia al partner mentre, se siete single, potreste incontrare delle persone. Sul alvoro siete più precisi che mai.

ACQUARIO:

Avrete un oroscopo molto stimolante soprattutto per quanto riguarda il lavoro. In amore la famiglia sarà molto importante e per nulla al mondo lascerete in difficoltà il partner. Se siete single avrete tanto fascino da vendere.

PESCI:

Questa settimana Venere potrebbe portarvi dei problemi. In amore infatti vi sembrerà più difficile del previsto riuscire ad andare d’accordo con il partner. Nel lavoro da soli renderete il doppio.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *