Oroscopo Paolo Fox mese giugno 2023 – tutti i segni

Oroscopo mese giugno 2023 di Paolo Fox – tutti i segni

 

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2023, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo giugno 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: estate di tensione e nervosismo sul piano lavorativo protratta fino ad autunno. Giove in opposizione. L’amore in un periodo particolarmente complicato, soprattutto a luglio. Agosto più interessante per chi ha voglia di rimettersi in gioco.

Toro: prima parte dell’estate interessante per i sentimenti. Nuovi amori e incontri in vista. Impegni lavorativi insorgono ad agosto e rendono meno spensierati. Attenzione alle spese.

Gemelli: a giugno transita Mercurio nel segno. Cambiamenti rilevanti sul lavoro in prospettiva. Giove e Marte favorevoli nella seconda parte dell’estate. Venere nel segno da luglio favorisce l’amore e i nuovi incontri.

Cancro: dopo una prima parte dell’anno complicata, risorgerete a partire da luglio. L’amore e la passione ritornano in buon aspetto. Passione migliore nella seconda parte dell’anno. Affinità ideale da ricercare con altri segni come Toro e Vergine.

Leone: estate calante in amore. Sarete troppo presi dal lavoro e dal futuro. A luglio scelte importanti da fare anche in tema sentimentale. Per i nuovi incontri bisogna attendere agosto. Periodo particolarmente florido per il lavoro.

Vergine: amore non passionale. Settimane abbastanza tranquille. Vita sentimentale sottotono, senza particolari sussulti. Progressivo miglioramento nel lavoro per quanto riguarda la seconda parte dell’anno. Si raccoglieranno i frutti di quanto seminato.

Bilancia: estate interessante per le coppie stabili che potrebbero fare scelte di vita importanti. Importanti novità anche per il lavoro entro agosto tramite strategie e scelte vincenti. Mese di recupero. Venere lascerà il segno a giugno. Guadagni inaspettati in vista.

Scorpione: mesi abbastanza difficile per l’amore. Giugno e luglio si caratterizzeranno per tensioni e preoccupazioni in ambito lavorativo. Agosto mese di recupero. La passione di coppia riaffiorerà.

Sagittario: Mesi non ideali per la vita sentimentale. Difficoltà di coppia e in famiglia. Le tensioni del lavoro influiscono negativamente sulla vita sentimentale. Nessuna grande novità nel complesso.

Capricorno: novità in amore, soprattutto per i single. Giugno offre più opportunità sotto questo punto di vista. Fase di stallo in vista di un autunno pieno di offerte sul fronte lavorativo.

Acquario: estate sottotono sul piano sentimentale. Qualche malumore di troppo rischia di compromettere stabili relazioni. Recupero da luglio per un agosto più spensierato in amore. Prudenza raccomandata sul lavoro e sulle scelte da compiere.

Pesci: andamento altalenante in amore e per le nuove conoscenze. Agosto mese più bello per i sentimenti. Lavoro molto proficuo anche in estate. Certi progetti non possono essere accantonati e andranno portati avanti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *