Oroscopo settimanale Paolo Fox 22-28 maggio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 22 al 28 maggio 2023

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 22 maggio a domenica 28 maggio 2023. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE: Avrete la sensazione di aver superato un grande scoglio e questo è dovuto al fatto che potrete beneficiare di un quadro astrale più sereno rispetto agli ultimi tre giorni, soprattutto in amore. Se la rottura col partner è insanabile sarà difficile recuperare ma chi è single potrebbe vivere emozioni speciali. Cura di più la forma fisica.

TORO: settimana con un piccolo momento di stress per voi Toro; cercate di evitare discussioni familiari. Tutta la settimana siete stati soggetta a sbalzi d’umore e ora sarà importante evitare dire cose che non si pensano magari in momenti in cui si arriva al vertice della tensione. Attenzione nei rapporti con gli altri e nelle relazioni che sono sul filo del rasoio.

GEMELLI: in questa fase della vostra vita dovrete essere più pratici: di solito non siete molto appassionati al vostro lavoro e non guardate molto al denaro ma adesso il consiglio delle stelle è quello di tenere a bada le spese ed evitare di fare i passi più lunghi della gamba. Adesso dovrete decidere quale strada intraprendere, non solo dal punto di vista professionale. Marte e Sole sono in aspetto positivo e questo vi incita all’azione e all’iniziativa soprattutto in amore.

CANCRO: desiderate parlare d’amore senza nessuna maschera. Molti avranno la voglia di liberarsi di un grosso ‘macigno’ che grava da tempo su di voi.  In genere siete persone molto leali ma alcuni cambiamenti d’umore possono indurvi a commettere errori. Questa è una settimana positiva per gli incontri e per le amicizie.

LEONE: passerete una settimana decisamente sottotono: molti potranno sentirsi stanchi e qualcuno dormirà male. In amore dovrete essere prudenti e non avere fretta di ottenere risposte. I contatti andranno al rallentatore: se hai previsto appuntamenti importanti potrebbero anche saltare o ritardare.

VERGINE: Le stelle vi promettono molto sincerità. Nonostante qualche problema pratico, con il Sole dissonante, potrebbero sorgere forti perplessità e ogni decisione dovrà essere presa in modo determinato. Qualcuno potrebbe vivere momenti di caos o di tensione nei quali servirà molta pazienza.

BILANCIA: per voi la settimana sarà importante soprattutto per parlare di soldi: in queste giornate festive non è facile guadagnare denaro ma si possono iniziare a fare progetti futuri. Avete in mente grandi opportunità che potrebbero trovare terreno fertile nelle prossime settimane. Avrete sostegno anche da parte delle persone che vi stanno accanto. Se un amore non funziona, dovrai metterlo alla prova entro fine mese.

SCORPIONE: Giove nel vostro segno vi regala una grande capacità di azione. Siete anche disponibili a fare incontri e se pensi di aver trovato la persona giusta questa è la giornata propizia per affondare il colpo. Siete molto intuitivi e sono elevatissime le possibilità di cogliere nel segno e fare centro.

SAGITTARIO: il Sole è in netta opposizione nel vostro segno e questo rallenta trattative e accordi. Quando vi mettete in testa un obiettivo andate sempre fino in fondo. Luglio sarà un mese importante e la prossima settimana potrete beneficiare anche della Luna dalla vostra parte. Dovrete anche fare scelte che porteranno fortuna soprattutto se lavorate autonomamente.

CAPRICORNO: molti di voi stanno vivendo una fase di calo fisico. In questa settimana ci sarà una fase di recupero che non dovrete sottovalutare. In questo periodo potreste costruire qualcosa di importante grazie al vostro intuito. La realtà è che, anche se ci sono grandi progetti, in questa fase avrete anche molti invidiosi e oppositori. Qualcuno proverà a gettare fango su di te senza riuscire a scalfirti.

ACQUARIO:  settimana particolare per voi che siete seriamente ‘folli’ e riuscite a mettere in pratica idee che per altri sono improponibili e nelle quali mettete a frutto la vostra grande creatività, derivante dal secondo pianeta che governa il vostro segno: Saturno. In questo periodo metterete in gioco le vostre capacità anche se oggi un po’ di stanchezza e qualche contrarietà potrebbe causare rallentamenti e ritardi.

PESCI: per motivi, prevalentemente legati al lavoro, alcuni di voi non hanno avuto tempo da dedicare alla persona amata. Il weekend sarà propizio per aiutarvi a recuperare il tempo perduto e l’amore potrebbe tornare protagonista. E’ tempo di allontanarsi da pensieri negativi. Abbandonate l’apatia che spesso vi attanaglia. Dovrete cercare di essere più forti facendo leva anche su un buon quadro astrale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *