Programmazione Tv del 7 dicembre: torna Chi vuol essere milionario?
Stasera in Tv: la programmazione da Rai Uno a Italia Uno
Se per questa sera avete voglia di passare un po’ di tempo a guardare la televisione, vedremo cosa andrà in onda oggi venerdì 7 dicembre sulle reti Rai e Mediaset di punta.
Su Rai Uno, dalle 21:25, andrà in onda, in Prima tv assoluta, il film Beata ignoranza, con protagonisti gli attori Marco Giallini e Alessandro Gassman, che interpretano, rispettivamente, Ernesto e Filippo, due uomini che si conoscono da sempre, ma che si rincontrano dopo 25 anni e si ritrovano a lavorare come insegnanti nella stessa scuola, scontrandosi per il diverso modo di vedere le cose.
Su Rai Due, dalle 21:20, sarà trasmesso un nuovo episodio del programma di attualità Nemo – nessuno escluso.
Su Rai Tre, a partire dalle 21:15, ci sarà il film con Dustin Hoffman L’ottava nota – Boychoir, che narra le vicende di Stet, un ragazzino che, dopo la morte della madre, viene iscritto dal padre, assente nella sua vita fino a quel momento, in un collegio prestigioso, nel quale il bambino scopre di avere una grande dote per il canto.
Su Rete 4, dalle 21:25, saranno trasmesse le inchieste di Quarto grado, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Su Canale 5, dalle 21:20, andrà in onda la prima di quattro puntate specie del game show condotto d Gerry Scotti Chi vuol essere milionario? nella sua modalità canonica.
Su Italia Uno, dalle 21:25, sarà trasmesso il film il film Il settimo figlio, con gli attori Jeff Bridges e Julianne Moore tratto dal romando di Joseph Delaney, L’apprendista del mago.