Gigi Hadid e Zayn è di nuovo rottura?
Gigi Hadid e Zayn è di nuovo rottura?
È passato un po’ di tempo da quando Gigi Hadid e Zayn Malik si scambiavano messaggi sui social media, e ancora di più da quando erano stati visti insieme dai paparazzi, quindi, ovviamente, i fan, hanno iniziato a pensare che i due si siano lasciati. Da un lato, mentre Malik è in genere piuttosto silenzioso sui social media, Gigi Hadid non lo è, quindi è un po’ curioso che non abbia pubblicato sul suo fidanzato da ottobre.
I fan hanno iniziato a sostenere la teoria della rottura dal il fatto che Malik e Hadid non sembrano aver trascorso le vacanze di Natale insieme, o almeno non lo hanno documentato. Negli ultimi anni, da quando hanno iniziato a uscire insieme nel 2015, Malik è entrato a far parte della famiglia della sua ragazza per Natale, apparendo in diverse foto sui social di Gigi e su quelli dei suoi familiari. Quest’anno, tuttavia, Hadid ha condiviso solo le foto della sua famiglia su Instagram, presenta lei, la sorella Bella Hadid, il fratello Anwar Hadid e la mamma Yolanda. Inoltre, sebbene il fidanzato di Bella, The Weeknd fosse visibile in alcune delle sue foto delle festività natalizie, Malik non si trovava da nessuna parte.
Oltre ai post natalizi, Malik non è apparso in nessuna foto dell’account instagram di Gigi Hadid da mesi. L’ultima foto risale al 21 ottobre, quando la top model ha postato un selfie con lui, scrivendo, “volando a casa verso il mio posto felice”.
Infine un post di Instagram del cugino di Malik, Jawaad Saeed, accanto alla foto dei due cugini insieme, pubblicata giovedì, Saeed ha scritto: “Attraverso il meglio e il peggio, prendi un proiettile per te. Rendi felice il mio fratello”, i fan sembrano pensare che Zayn non sia felice della sua vita.