Lili Reinhart prende in giro i suoi haters

Lili Reinhart prende in giro i suoi haters

 

Lili Reinhart ne ha avuto abbastanza dei suoi haters sui social media.

La ventiduenne star di Riverdale, che attualmente è in vacanza ad Aruba, attraverso degli Instagram Stories, mercoledì sera, si è scagliata contro di loro.

“Ehi troll su Twitter, sono in un paradiso tropicale a bere fragole e ad esplorare un’isola, lol, tu cosa stai facendo?” Reinhart ha scritto sotto una sua foto, insieme ad un’amica che si godono i loro drink.

L’attrice ha poi pubblicato una seconda foto sulla sua storia, mostrando il dito medio mentre beveva un sorso del suo drink.

“È il 2019, mer*e, mordetemi”, scrive, il post sui social media.

È stato solo il mese scorso che Reinhart ha annunciato di prendersi una pausa da Twitter dopo essere stata attaccata dai troll.

Reinhart è tornata sulla sua Instagram Story giovedì per pubblicare un messaggio sui suoi nemici.

“Io do troppo di me stessa a queste persone: le ultime persone sulla terra che se lo meritano”, il messaggio inizia. “E mi sento dispiaciuta per aver lasciato che scatenassero una reazione da parte mia, quando so fin troppo bene che il momento passerà. Sono ancora me, sono ancora loro. Giudicano le mie immagini e le mie parole, senza vedere nulla o conoscendo qualsiasi parte di me: la ragnatela appiccicosa che creano sembra intrappolarmi ogni volta, ma alla fine sembra che mi morda”.

“E io valgo troppo per svalutare me stessa riconoscendo che la loro rete esiste persino”, il messaggio continua. “Non mi conosceranno mai, non mi vedranno mai nuda, né nuda come loro si vedono, ed è quello che mi fa stare sana, che io, me stessa, sono nascosta, dove nessuno di loro può raggiungermi”.

“Ogni anno porta nuove lezioni, questa è una delle mie”, conclude Lili Reinhart. “Valuta te stesso e le parti di te che sono le tue, che nessun altro può toccare”.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *