Una vita: Anticipazioni puntate dal 3 al 8 febbraio

Una vita: Anticipazioni puntate dal 3 al 8 febbraio

domenica 3 febbraio 2019

 

Durante l’esposizione dei gioielli Alday, Diego aggredisce Ursula insultandola in pubblico. Dopo la scenata, il ragazzo va via e l’attenzione degli invitati si sposta su un altro scandalo. Diego è convinto che a rubare il diadema sia stata Olga e lo dice a Samuel, che però è scettico. Blanca, in preda alle nausee, rivela a Leonor che pensa di essere incinta, ma non sa chi sia tra Diego e Samuel il padre. Juana vizia Servante con ottimi manicaretti e lui non disdegna, ma Fabiana lo avverte di mettere subito in chiaro le cose con la donna, prima che questa si faccia illusioni. Felipe, dimesso dall’ospedale, si presenta al rinfresco di Rosina. Diego continua a ritenere Olga responsabile del furto del diadema e mette in guardia Blanca sulla pericolosità della sorella. La Marchesa di Urrutia accusa Ursula di negligenza e la spinge a prodigarsi per ritrovare il gioiello.

lunedì 4 febbraio 2019

Rosina è sorpresa quando scopre di non essere incinta, chiede agli invitati di andare via e caccia di casa anche Liberto. Per omaggiare il lavoro certosino della sartoria Seler, il vescovo acconsente a deviare il percorso della processione della Madonna e a farla passare a calle Acacias. Inoltre, commissiona alle sarte un altro lavoro, stavolta per Papa Leone XIII in persona. Elvira va alla processione a braccetto con suo padre e ignora totalmente Simon.

martedì 5 febbraio 2019

Samuel si finge ricettatore per riavere il diadema. Quando scopre che la ladra è una povera bambina orfana, non la denuncia alla polizia e le regala i propri gemelli da polso. Il diadema viene restituito, ma Diego pensa che il fratello stia coprendo Olga. Samuel dichiara solo a Blanca la verità. Indispettita dopo la processione, Elvira invia a Susana una finta lettera in cui il vescovo di Salamanca invita lei e Adela a fargli visita.

martedì 5 febbraio 2019 su Rete 4

Simon decide di andare anche lui a Salamanca, così Adela non avrà nulla da temere da parte di Elvira. Servante si sfoga con Casilda e le rivela di sentire la mancanza di Paciencia. La domestica lo consola, ma gli dice di chiudere con Juana. Rosina, dopo aver accettato di essere in menopausa, si ostina a non far tornare a casa Liberto: si sente in colpa nei suoi confronti e gli dice che si merita una donna più giovane.

mercoledì 6 febbraio 2019

Antonito chiede la mano di Lolita davanti alla sua famiglia, a Servante e a Fabiana. Leonor accompagna Blanca da un medico, che le conferma la gravidanza. La ragazza non sa come affrontare la situazione, ma Ursula la anticipa: grazie a Carmen, scopre la gravidanza della figlia e rivela subito la notizia a Diego e Samuel.

giovedì 7 febbraio 2019

Dopo che Blanca gli ha detto che il figlio non è suo, ma di Samuel, Diego fa i bagagli e si prepara a lasciare Acacias. Servante dice a Juana che tra loro è finita, ma lei gli ride in faccia dandogli dell’illuso. Lui si finge spavaldo, ma poi rivela a Martin e Fabiana che soffre per l’assenza di Paciencia. Adela e Simon scoprono che è stata Elvira a mandare il falso invito del vescovo.

venerdì 8 febbraio 2019

Rosina rivela a Liberto di voler porre fine al matrimonio, per lasciarlo libero di rifarsi una vita, e lui è devastato. La coppia si presenta al rinfresco che Ursula ha organizzato per annunciare la gravidanza di Blanca. Durante i festeggiamenti compare Olga, che si congratula con la sorella e le regala una statuetta di legno che lei stessa ha intagliato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *