Una vita: anticipazioni puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Una vita: anticipazioni puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Una Vita, anticipazioni domenica 24 febbraio 2019

 

Olga dice a Blanca e Samuel di essere stata violentata ripetutamente da Tomas e di essere rimasta incinta. Il bambino però non è mai nato perchè Olga si è procurata un aborto ingerendo delle erbe. Le violenze subite hanno portato Olga a uccidere Tomas e a inscenare la propria morte per sfuggire alla giustizia. Elvira accusa Simon di essere geloso di Victor, ma il maggiordomo rimprovera duramente la Valverde e le intima di stare lontano dalla sua famiglia e da Adela. Servante cerca di accaparrarsi la ricompensa offerta dalla polizia per la cattura di un malvivente fornendo informazioni inventate di sana pianta su dove trovarlo.

Una Vita, anticipazioni lunedì 25 febbraio 2019

Blanca dubita del cambiamento di Ursula nei confronti di Olga e avverte la sorella, che però decide di non ascoltarla. Felipe tenta di ottenere la libertà condizionale per Antoñito, ma il giudice gliela nega. Inoltre, il ragazzo riceve una lettera con una minaccia. Lolita rimprovera i Palacios di avere abbandonato Antoñito.

Una Vita, anticipazioni martedì 26 febbraio 2019

Blanca sente ancora la mancanza di Diego, ma si rende conto di che bravo padre sarebbe Samuel e decide di rimanere con lui. Servante riceve la ricompensa per la cattura del delinquente, ma questi poi evade e il portinaio teme una vendetta.

Una Vita, anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019

Victor viene respinto di nuovo da Maria Luisa. Elvira si prodiga a consolare il giovane e i due finiscono per baciarsi, ignari del fatto che Ursula li stia guardando. Antoñito viene colpito in faccia dalla guardia e, impaurito dalle sue minacce, dice di essersi fatto male da solo in cella.

Una  Vita, anticipazioni giovedì 28 febbraio 2019

Ursula è riuscita a consolidare il legame con Olga e, dopo averla convinta che Blanca rappresenta un ostacolo alla loro ritrovata unione, stringe con lei un’alleanza. Va in scena lo spettacolo di burattini finanziato da Arturo, che ha il solo scopo di rivelare i segreti di Susana e Simon.

Una Vita, anticipazioni venerdì 1 marzo 2019

Lo scandalo scoppiato durante la guerra del Santo Ausilio è enorme, Elvira rinfaccia l’accaduto al padre che ma si vanta di averlo causato. Samuel manda un telegramma a Diamantina per sollecitare il ritorno di Diego, ma pare che il fratello maggiore non sia mai passato da quella città.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *