Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 25 al 29 marzo a Mattino 5

Ada Alberti a Mattino 5: previsioni Oroscopo settimanale 25-29 marzo
Inizia una nuova settimana e con essa è tornata anche l’astrologa Ada Alberti su Canale 5 a Mattino cinque da Federica Panicucci per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 25 marzo a venerdì 29 marzo segno per segno. Scopriamole insieme!
Ariete: ottimi gli affari nella giornata di mercoledì. Novità anche in amore.
Toro: con Venere nel segno dei pesci migliorano i sentimenti e anche buone nuove se siete artisti e creativi dal punto di vista lavorativo.
Gemelli: proverete l’amore, ma qualcuno potrebbe trovarsi nei pasticci. State attenti. Molto interessante il lavoro.
Cancro: ottimo momento per proporsi, specialmente sul lavoro. Novità in amore.
Leone: potrete fare carriera.
Vergine: è giunto il momento di accogliere l’amore, in special modo per i single. Migliora il lavoro.
Bilancia: potrete migliorare anche dal punto di vista estetico, ma non fate trattamenti troppo invasivi. Bene il lavoro creativo.
Scorpione: periodo molto interessante per il lavoro. Fatevi avanti.
Sagittario: sarò richiesta molto la vostra presenza in casa e in famiglia.
Capricorno: ottimo periodo per gli affari. Migliora l’amore e favoriti i viaggi.
Acquario: settimana straordinaria, potrete portare avanti progetti di lavoro.
Pesci: periodo interessante per l’amore, con Venere nel segno. Proponetevi e fatevi avanti anche sul lavoro.
