Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni dall’1 al 7 aprile a Detto Fatto

Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo settimanale 1-7 aprile 2019
Siamo all’inizio di una settimana e, per l’occasione, è tornato da Bianca Guaccero a Detto Fatto l’astrologo Mauro Perfetti per dare le sue previsioni della settimana dell’Oroscopo da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile segno per segno. Scopriamole insieme!
Ariete: arrivano “rinforzi” stellari. Entra Marte dai Gemelli che vi aiuta contro Saturno. Ogni cosa inizierà a girare per il verso giusto.
Toro: dopo un mese e mezzo con Marte ingestibile, settimana entusiasmante. Cogliete l’attimo per trasformare un’idea in un successo.
Gemelli: avrete Marte nel segno, così riuscirete a manifestare tutto il vostro desiderio di emozioni.
Cancro: le stelle vogliono regalarvi fortuna e serenità, ma Luna birbante che vi metterà alla prova. Non soffermatevi però su questo malessere. Guardate fiduciosi al domani che sarà migliore.
Leone: tirerete fuori un grande “ruggito”, settimana di rivincita con Marte che si è tolto dalle scatole. Giornate strategiche per recuperare alcune occasioni.
Vergine: Marte dispettoso dai Gemelli. Fase battagliera e frenetica. Preparatevi a rinforzare i vostri legami.
Bilancia: le stelle con Marte dai Gemelli vi sosterranno per ravvivare la complicità con le persone che amate. Successi sul lavoro soprattutto se avete a che fare con internet e l’estero. Attenti alle truffe.
Scorpione: le tribolazioni di Marte sono finite. Lasciatevi abbracciare da Venere dai Pesci. Iniziative redditizie.
Sagittario: Marte opposto dai Gemelli, dovrete rimboccarvi di più le maniche sul lavoro e per difendere gli affetti dalle provocazioni. Si tratta di un’opportunità per riscoprirvi sereni, felici ed appagati.
Capricorno: Le stelle si metteranno d’accordo per rendervi promettenti. In amore potrete sperimentare la trasgressione.
Acquario: Marte da nemico diventerà amico. Preparatevi per accogliere l’amore e la serenità. La creatività e l’ingegno saranno le chiavi giuste per la fortuna sul lavoro.
Pesci: Venere nel segno a favore della sensualità, ma Marte romperà un po’ le uova nel paniere. Le coppie durature non incontreranno difficoltà.
Il segno top della settimana sarà quello dei Gemelli.
