Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti 15-21 aprile a Detto Fatto


Mauro Perfetti Detto Fatto: previsioni Oroscopo della settimana dal 15 al 21 aprile

 

L’astrologo Mauro Perfetti è tornato anche oggi da Bianca Guaccero a Detto Fatto per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019 segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: le stelle amplificano il desiderio di aiutare chi è in difficoltà. Attenti alla Luna piena dalla Bilancia che potrebbe mandarvi in tilt.

Toro: settimana che lascia intravedere qualche spese imprevista per casa e auto. Non permettete ai cattivi pensieri di influenzarvi. Le idee per fare soldi si moltiplicheranno.

Gemelli: le stelle aumentano il desiderio di emozioni. Puntata sui giorni di Luna Piena per sconfiggere le avversità.

Cancro: settimana che lascia intravedere stravolgimenti nell’umore a causa della Luna Piena. Venere dai Pesci, però, vi difenderà e vi darà serenità.

Leone: ruggirete molto. La super Luna dalla Bilancia vi donerà complicità e trasgressione con la persona amata. Per i cuori solitario si intravedono innamoramenti senza precedenti.

Vergine: complicità rasserenante con chi amare. Lasciate fuori le preoccupazioni per il lavoro. Puntate sul fine settimana per le gratificazioni.

Bilancia: Luna piena nel segno che vi regalerà emozioni e serenità, ma Saturno contro vi farà avere delle incomprensioni. Affidatevi a Marte dai Gemelli per risolvere tutto.

Scorpione: Venere vi fa l’occhiolino dai Pesci e vi farà avere voglia di emozioni. Potrete sperimentare la trasgressione in amore. Nel lavoro le vostre iniziative moltiplicheranno le entrate.

Sagittario: congeniale Luna piena dalla Bilancia che vi permetterà di capire cosa significhi avere accanto un amico fidato. Gli amici si riveleranno la chiave giusta per trasformare le aspettative in realtà.

Capricorno: Luna piena dispettosa che vi invita di lasciar perdere le incomprensioni. L’ideale sarebbe ritagliarsi un paio giorni di vacanze, magari in un centro benessere.

Acquario: stelle strepitose per cercare divertimento, spensieratezza e serenità, così metterete da parte le tensioni. La fortuna premia gli audaci.

Pesci: settimana “malandrina” con Venere nel segno. Le reazioni solite si fortificheranno grazie a vivaci discussioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *