Una Vita: anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2019
Lunedì, 1 luglio 2019 – trama
Ursula accompagnerà Blanca al cimitero e le farà vedere la tomba della figlia neonata. La giovane si sentirà male e perderà i sensi, cadendo al suolo. Le due donne quindi torneranno ad Acacias e qui la Dicenta presenterà Cristina Novoa, che ha avuto l’apparizione della vergine a Blanca.
Martedì, 2 luglio 2019
Arturo non starà bene in salute ma non vorrà dire nulla agli altri. Silvia dovrà rimanere all’oscuro di tutto. Rosina intanto sarà intenzionata a togliere il lavoro e a licenziare Jacinto. La donna però non lo farà dopo avere ricevuto i complimenti da Celia per la bellezza del suo giardino.
Mercoledì, 3 luglio 2019
Flora non ha alcuna intenzione di privarsi della pasticceria vendendola. La sua tristezza è talmente grande che anche Paquito la noterà e le starà vicino. Lui cercherà di rincuorare la donna confortandola.
Giovedì, 4 luglio 2019
Susana si recherà nel ricco appartamento di Ursula. Sarà infatti della sarta l’idea che proporrà a Cristina Novoa. Ella vorrebbe mettere in vendita immagini della santa nel suo negozio di sartoria.
Venerdì, 5 luglio 2019 – trama
Blanca e Cristina Novoa diventeranno sempre più amiche. La donna presentatale dalla madre a cui è apparsa la Vergine convincerà la giovane ad allontanarsi da Diego per ricongiungersi con il marito.