Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews: previsioni 6 e 7 luglio

Oroscopo di CliccandoNews del weekend 6-7 luglio 2019 segno per segno

 

Per questo primo fine settimana del mese ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 6 luglio e domenica 7 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews.

Ariete: opportunità per i single di fare nuove conoscenze, dato che vi sentirete molto seducenti. Se siete in coppia, però, cercate di non fare ingelosire il partner. 

Toro: nella giornata di sabato sarete ancora impegnati con il lavoro, ma già dalla sera e durante la domenica riuscirete a stare meglio. Se siete in coppia, il partner vi aiuterà molto. 

Gemelli: potrebbero esserci delle entrate di denaro durante la giornata di sabato. Mentre domenica riuscirete a rilassarvi, magari facendo una bella gita fuori con chi amate. 

Cancro: andrà tutto per il verso giusto sia nel lavoro che in amore. Se siete in coppia potreste vivere dei bei momenti con il partner. 

Leone: sabato sarete molto concentrati sul lavoro, mentre la domenica sarà ottima da dedicare al riposo. 

Vergine: approfittate di questo fine settimana per distrarvi, magari con l’aiuto di qualche amico fidato. Ritagliatevi anche del tempo per voi stessi la sera.

Bilancia: vi sentirete pieni di energie e pronti a trascorrere un’ottima serata sia sabato che domenica, magari in compagnia di qualcuno di speciale. 

Scorpione: oggi potreste sentirvi un po’ stressati e facilmente irritabili, cercate comunque di godervi il fine settimana. Dalla domenica sera vi sentirete meglio.

Sagittario: vi sentirete ancora presi sul lavoro anche in questi giorni di festa, quindi cercate di rilassarvi e di prendervi un po’ di tempo per voi stessi. 

Capricorno: sarete immersi a pieno nel lavoro e metterete un po’ da parte i vostri interessi personali, ma questo vi aiuterà a creare un clima professionale migliore. 

Acquario: grande serata quella di sabato, specialmente se siete in coppia, ma qualche piccola preoccupazione domenica. 

Pesci: se vi state dedicando a un’attività per voi importante, approfittate delle ore libere del weekend per terminare il lavoro. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.