Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi lunedì 5 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 5 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 5 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: Luna opposta,che però vi aiuterà a riflettere e a capire una cosa importante riguardante i vostri sentimenti. Siate sinceri.

Toro: il Sole e Vere in Leone vi renderanno molto possessivi nei confronti del partner. Cercate di contenervi e di non essere inutilmente gelosi. 

Gemelli: grazie agli influssi di Venere e della Luna riuscirete a splendere e a farvi notare da tutti, trascorrendo la giornata all’insegna di eventi mondani.

Cancro: a causa degli influssi della Luna dalla Bilancia avrete voglia di fare troppe cose insieme. Gestite bene la situazione, potreste confondervi e sbagliare qualcosa. 

Leone: grazie alle influenze della Luna nella Bilancia oggi vi dedicherete a voi stessi e vi “vizierete”, magari con qualche buon pasto o con una giornata in una spa. 

Vergine: Nettuno opposta comunque vi aiuterà a risolvere una situazione amorosa che vi portate dietro da tempo. Se una persona non vi sta più bene, lasciatela.

Bilancia: giornata di Luna nel segno che, insieme a Venere dal Leone, vi permetterà di dedicarvi con dolcezza e tenerezza al partner. 

Scorpione: le influenze di Venere e del Sole dal Leone potrebbero farvi mettere da parte i desideri del partner. Cercate invece di ascoltarlo e di dialogare per risolvere eventuali malintesi. 

Sagittario: grazie al Sole dal Leone e a Giove vi sentirete più carichi che mai e avrete solamente voglia di dedicarvi allo sport. Se siete in vacanza, una partita a beach volley potrebbe fare al caso vostro. 

Capricorno: la Luna dalla Bilancia potrebbe farvi sentire facilmente suscettibili. Cercate di essere più tolleranti nei confronti degli altri.

Acquario: la Luna dalla Bilancia e Venere opposta dal Leone vi aiuteranno a essere più dolci e accomodanti nei confronti del partner. 

Pesci: Mercurio e Plutone vi vorranno piuttosto riflessivi. Cercate di seguire questo flusso di idee, potrebbero aiutarvi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.