Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 20 settembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews venerdì 20 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 20 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: grazie all’armonia tra Venere, Marte e il Sole, la giornata di oggi sarà positiva sotto tutti i punti vista per molti di voi. Saranno favoriti sia l’amore che il lavoro. 

Toro: non male, per voi, l’inizio di questa giornata di oggi. Se siete in coppia, il vostro partner potrebbe sentirsi un po’ insicuro, cercate di farlo stare più sereno. 

Gemelli: sarà una delle giornate migliori di questo periodo. Cercate quindi di appianare determinate discussioni o incomprensioni con qualche persona a voi vicina. 

Cancro: grazie alla Luna dai Gemelli e a Mercurio e Venere, durante la giornata di oggi riuscirete a trovare le risposte a tutte le vostre domande e a sentirvi molto bene. 

Leone: durante la giornata di oggi le stelle non saranno proprio a vostro favore, quindi cercate di non fare cose eccessive, anzi, dedicatevi il meno possibile a qualsiasi attività. 

Vergine: non sarà una giornata del tutto negativa, ma cercate comunque di stare attenti in amore e sul lavoro, perché potrebbe succedere qualcosa di inaspettato. 

Bilancia: sarà un venerdì abbastanza positivo, infatti arriveranno per voi alcune novità che aspettavate e che desideravate da tempo in alcuni ambiti. 

Scorpione: quella di oggi sarà una giornata molto positiva per le coppie, che ritroveranno una certa intesa, mentre i single si sentiranno, e risulteranno, più affascinanti. 

Sagittario: la Luna dai Gemelli e Urano dal Toro vi trasmetteranno influssi positivi, anche se, durante la giornata di oggi, non succederà nulla di troppo particolare. 

Capricorno: oggi vi sentirete pieni di energie e il vostro umore sarà estremamente positivo, questo vi aiuterà sia nel lavoro che nei rapporti con gli altri. 

Acquario: quella di oggi sarà per voi una giornata molto impegnativa e questo potrebbe stancarvi molto. Se siete in coppia, cercate quindi di non discutere con il partner. 

Pesci: siete il segno migliore di questa giornata, vi sentirete pieni di energia e sarete determinati a portare a termine qualsiasi progetto. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.