Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 31 dicembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 31 dicembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi ultimo dell’anno 31 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: le stelle vi trasmetteranno una nuova forza per vivere nel migliore dei modi questo ultimo giorno del 2019 con le persone a voi care.

Toro: durante questo ultimo giorno dell’anno la Luna vi renderà speranzosi e con tanta voglia di mettervi in gioco per iniziare al meglio questo 2020.

Gemelli: grazie alla Luna ottimista e gentile oggi vi sentirete entusiasti e pieni di energie e vitalità. Guarderete con speranza l’inizio del 2020.

Cancro: continuerete ad avere Giove e il Sole in opposizione, ma, comunque, riuscirete a trovare con loro il giusto dialogo per terminare al meglio il 2019.

Leone: durante la giornata di oggi sia la Luna che Venere vi renderanno attraenti e gentili e questo vi permetterà di curare la vita sociale e i rapporti con gli altri.

Vergine: data la particolarità di questa giornata, oggi sarete ben disposti nei confronti degli altri e avrete voglia di dimostrare a tutti i vostri sentimenti e i vostri pensieri.

Bilancia: durante questo ultimo giorno dell’anno riuscirete a gestire al meglio qualsiasi situazione anche con un bel po’ di entusiasmo.

Scorpione: grazie alle stelle, ma soprattutto alla Luna, oggi il vostro aspetto fisico sarà dei migliori e riuscirete ad attirare le attenzioni di tutti.

Sagittario: in questa notte dell’ultimo dell’anno la Luna vi costringerà a capire che cosa avete intenzione di fare davvero nel vostro futuro.

Capricorno: non siete molto bravi ad esprimere i vostri pensieri e i vostri sentimenti, ma oggi, grazie alla Luna, riuscirete finalmente a mettervi in gioco.

Acquario: avete bisogno di trascorrere questo ultimo giorno dell’anno circondati dagli affetti e dalle persone alle quali volete più bene.

Pesci: durante questo ultimo giorno dell’anno la Luna transiterà nel vostro segno e vi farà capire che le vostre sono le idee migliori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *