Oroscopo di CliccandoNews: previsioni del 29 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di sabato 29 febbraio segno per segno

 

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 29 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: in questo “giorno in più”, ritroverete una nuova forza per affrontare tutto ciò che c’è da fare durante la giornata con prontezza.

Toro: oggi accoglierete la Luna nel segno che vi renderà più forti e vi permetterà di brillare e di sentirvi davvero speciali.

Gemelli: questo vostro 29 febbraio sarà reso speciale da Mercurio che si unirà ad Urano e vi farà apprezzare i cambiamenti e le rivoluzioni.

Cancro: la Luna dal Toro di questo sabato sarà per voi speciale, luminosa e utile e vi permetterà di sopportare qualsiasi situazione vi troverete davanti.

Leone: per vivere al meglio questo sabato e riuscire ad affrontare ogni situazione, dovrete affidarvi alla vostra fantasia.

Vergine: quello di oggi sarà per voi un sabato davvero speciale in cui avrete l’opportunità di cogliere al volo qualsiasi situazione vi si porrà davanti.

Bilancia: Venere vi avvicina ancora di più alle persone che amate e quindi vi permetterà di ascoltare la generosa Luna e i suoi consigli.

Scorpione: oggi dovrete cercare di lasciare libera la Luna di esprimersi in maniera libera e di permettervi di dare sfogo a tutte le vostre emozioni più intime.

Sagittario: come sempre, potreste dover avere a che fare con qualche persona un po’ incoerente e imprevedibile, ma oggi farete appello a tutta la vostra pazienza.

Capricorno: oggi sarete pervasi da un profondo senso di benessere e riuscirete a fidarvi a pieno delle vostre sensazioni e delle vostre emozioni.

Acquario: questo vostro sabato 29 sarà piuttosto speciale e questo vi piacerà perché siete amanti di tutto ciò che è particolare e fuori dal comune.

Pesci: in questo sabato potreste dover avere a che fare con qualcuno che non agisce in modo abbastanza logico, ma voi riuscirete a mostrare tutto il vostro lato affettuoso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *