Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni del 2 marzo 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 2 marzo segno per segno

 

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 2 marzo 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: godrete della presenza di Venere nel vostro segno ancora per poco e quindi dovrete cercare di supportare il più possibile questa stella.

Toro: la Luna vi influenzerà molto, vi concederà tanta energia e tanta concretezza, ma cercate di stare attenti, perché correte il rischio di strafare.

Gemelli: inizierete questa nuova settimana con il favore della Luna e questo vi farà dare importanza ai sentimenti e riuscire a dire anche qualche no.

Cancro: la Luna in primo quarto e in quadratura al Sole oggi potrebbe farvi sentire “bloccati” e più lenti e quindi potreste sentire il bisogno di stare un po’ da soli.

Leone: grazie al Sole riuscirete a capire in che modo e su che cosa potrete incanalare al meglio le vostre energie in futuro.

Vergine: in questo lunedì la Luna e il Sole vi raccomandano di essere prudenti e pazienti perché finalmente tra poco Mercurio smetterà di crearvi problemi.

Bilancia: con Venere in opposizione dovrete concentrarvi di più sulle decisioni da prendere, ma grazie alla Luna oggi metterete da parte ogni pesante per sentirvi più leggeri.

Scorpione: anche durante la giornata di oggi dovrete fare una scelta. Dovrete infatti decidere se dedicarvi di più alla leggerezza e a voi stessi, oppure agli altri.

Sagittario: grazie a Giove risulterete più concreti e più decisi in questo giorno di inizio settimana e riuscirete a reagire al meglio a ogni problema.

Capricorno: siete delle persone molto diligenti e infatti in questo lunedì dovrete concentrarvi solo sulle cose che avete da fare.

Acquario: la Luna in trigono potrebbe farvi sentire un po’ distratti, ma sarà meglio che vi concentriate sulle cose da fare.

Pesci: i lunedì segnano un nuovo inizio e oggi anche voi avrete molta voglia di cambiamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *