Oroscopo settimanale Paolo Fox 28 febbraio – 6 marzo marzo: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 28 febbraio al 6 marzo 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 28 febbraio a domenica 6 marzo 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana si aprirà con la combinazione astrale di Venere e Luna che vi renderanno molto sensibili agli affetti. In amore attenzione invece alle relazioni concrete ma meno impetuoso. Buon periodo sul lavoro.

TORO:

Questa settimana l’amore sarà favorito nel fine settimana, a partire da venerdì con Venere che entra nel segno. Manifesterete l’affetto con gesti concreti e sarete molto possessivi nei confronti del partner. Sul lavoro in vista delle discussioni.

GEMELLI:

La Luna nel segno ad inizio settimana vi renderà meno affettuosi e la razionalità prenderà il sopravvento sulle emozioni. Per questo motivo sarete molto nervosi anche sul lavoro. Cercate di rilassarvi un po’.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che sarà una settimana all’insegna dell’amore con Venere nel segno che vi renderà affettuosi e passionali. La Luna nel segno giovedì garantirà splendidi momento affettuosi nel focolare domestico. Sul lavoro bando alla pigrizia.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che questa settimana si aprirà con la Luna nel segno che produrrà un influsso frizzante e molto ambizioso. Il senso dell’umorismo sarà molto spiccato già da lunedì e potrete brillare sul lavoro. Attenzione ad alcune situazioni sentimentali un po’ tese.

VERGINE

Questa settimana Venere assumerà una posizione di trigono favorevole e la sensualità sarà spiccata. Attenzione a non essere litigiosi in coppia: non lasciatevi prendere da eccessivi pensieri.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana sarete molto affettuosi e socievoli grazie all’influsso della Luna. Però le cose cambieranno durante il fine settimana. Mercurio, oltre a promettere novità in campo amoroso, vi renderà anche più comunicativi sul lavoro.

SCORPIONE:

Questa settimana sarete pronti a dare il meglio di voi: sarete lucidi e concentrati e sul lavoro darete il meglio di voi. In amore la nuova posizione di Mercurio potrebbe chiudervi a una comunicazione costruttiva sia per voi in coppia che per i single.

SAGITTARIO:

La settimana che sta per iniziare sarà un po’ brusca per quanto riguarda i sentimenti a causa della Luna in opposizione che potrebbe creare un blocco emotivo difficile da superare. Sul lavoro tutto procede per il meglio.

CAPRICORNO:

La settimana che sta per iniziare vi porterà dei problemi da affrontare ma, grazie agli astri favorevoli, supererete tutto alla grande. In amore cercate di non lasciarvi prendere dai dubbi e dalla gelosia. Buoni gli affari che si concluderanno con successo.

ACQUARIO:

Questa settimana la Luna in gemelli vi garantirà un modo di amare più ironico e controllato. Mercurio nel segno acuirà un modo di amare più libero e intuitivo. Buon periodo sul lavoro: datevi da fare.

PESCI:

Durante questa settimana Mercurio passerà in Acquario ma potrete sempre contare su Venere che avrà su di voi un influsso positivo. In amore vivrete un passionalità senza limiti mentre sul lavoro è tempo di allargare il giro delle collaborazioni.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *