PACHOBULL: Dopo “NOCHE DE MI VIDA” arriva la hit estiva

L’ARTISTA PUGLIESE “HO LASCIATO LAVORO E UNIVERSITÀ PER LA MUSICA”

 

CONOSCIAMO MEGLIO PACHOBULL:

Cantante reggaeton, ex modello (e vincitore di Mister Italia Puglia 2018) e ora anche creator di TikTok, Instagram e YouTube: per Pachobull i social sono parte attiva e vitale per sfondare nel mondo della musica. Il 26enne di Bari ha lasciato lavoro e università per dedicarsi alla sua carriera di cantante e alla sua passione, amalgamandola con un duro lavoro sui social per sfruttare il loro potere mediatico. 

Da quando ha cominciato a pubblicare con costanza su TikTok, interpretandolo come un vero e proprio lavoro, Pachobull ha guadagnato più di 600mila followers e in soli sette mesi ha totalizzato più 200 milioni di views, grazie a contenuti in grado di sfondare sia in Italia che all’estero. Il creator non si limita però a TikTok, ma anche su Instagram è riuscito a totalizzare ben 80 milioni di views tramite i reels, mentre su YouTube può vantare più di 100 milioni di visualizzazioni in soli 5 mesi.

Grandi numeri e grossi traguardi raggiunti in poco tempo, ma la reale vocazione di Pachobull è la musica: “Dopo MAMI e Noche de mi vida, quest’estate farò uscire una mia nuova canzone. Ho da poco firmato con la Visory Records, la mia prima etichetta discografica, perché credo molto in ciò che faccio e loro credono in me: d’altronde, se non credessi a fondo in ciò che faccio, non avrei potuto mollare tutto per la musica”. I social e la musica sono due cose che devono andare necessariamente a braccetto in quest’era per il cantante pugliese, tanto da essere recentemente entrato a far parte della top 10 degli artisti più seguiti su TikTok in Italia.

“Non volevo che la musica fosse solo un hobby per passare il tempo quando non studiavo o lavoravo. Volevo che la musica diventasse il mio lavoro e per questo a settembre del 2021 ho mollato tutto per concentrarmi su questo a tempo pieno – ci ha spiegato Pachobull -. Vedere questi numeri fatti in così poco tempo mi fa piacere, ma ovviamente questo è solo un punto d’inizio, non mi sento realizzato: il bello deve ancora arrivare”.

Social:

Instagram: https://www.instagram.com/pachobull/

TikTok: https://www.tiktok.com/@pachobull?source=h5_m

YouTube: https://www.youtube.com/c/Pachobull

Twitter: https://twitter.com/Pachobulloff

Website: https://pachobull.com/

Google: https://g.co/kgs/KDhqYR Facebook: https://www.facebook.com/pachobullofficial

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *