Oroscopo prossima settimana 19-25 dicembre 2022: segno per segno

Oroscopo prossima settimana dal 19 al 25 dicembre 2022: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 19 dicembre a domenica 25 dicembre 2022 segno per segno!

Ariete: Le giornate migliori, ricche di incontri interessanti, saranno quelle di martedì e mercoledì: passerete un Natale pieno di gioia e serenità.

Toro: Le giornate di Natale e di Santo Stefano saranno stressanti, ma ricche di intesa con i vostri cari. Attenzione però: Venere in opposizione potrebbe tutta la settimana piuttosto nervosa dal punto di vista sentimentale. Marte, invece vi regala tutta la forza necessaria per affrontare ogni difficoltà.

Gemelli: La settimana di Natale sarà certamente impegnativa, ma con Marte sfavorevole e Mercurio in opposizione, occhio alla stanchezza. Lunedì e martedì saranno giornate pesanti; più fortunate, invece, quelle di sabato e domenica.

Cancro: La luna, il 24, splenderà nel vostro segno e vi regalerà una giornata piena di gioia e divertimento. Venere è pronta a donarvi emozioni e grandi sentimenti, e Marte ti darà tutta l’energia che vi serve per godervi al massimo queste feste magiche.

Leone: Per le feste natalizie riuscirete a dimenticare le tensioni dell’ultimo periodo, soprattutto se non state vivendo una situazione sentimentale molto chiara… La luna splenderà in congiunzione nel vostro segno nelle giornate di martedì e mercoledì e riuscirai a sentirvi amati e circondati d’affetto.

Vergine: La settimana prossima la stanchezza si farà sentire, ma riuscirete comunque a lasciarvi andare al clima festivo e a vivere dei momenti di serenità e tranquillità, soprattutto in ambito familiare. Venere protegge la tua relazione e ti regala una grande complicità con la vostra metà.

Bilancia: Il giorno della Vigilia sarà decisamente concitato per voi: niente paura però, si tratta del passaggio della luna, che già da Natale tornerà a sorridervi, regalandovi una settimana serena.

Scorpione: Il giorno di Natale e quello di Santo Stefano porteranno forse un po’ malinconica per via della luna sfavorevole. Niente di grave: con Venere in congiunzione avrete il sostegno emotivo dei vostri cari. Godetevi al massimo i giorni di meritato relax durante la pausa natalizia.

Sagittario: La settimana di Natale sarà una vera festa! Circondati da amici e parenti, vivrete a pieno il mood festaiolo! Le giornate di Natale e di Santo Stefano in particolare saranno super fortunate, con una bella luna in congiunzione. Potreste essere anche molto fortunati sia nel gioco che in amore.

Capricorno: Il giorno della Vigilia potrebbe essere piuttosto nervoso per il vostro segno, a causa di una brutta luna in opposizione. Non temete: avete dalla vostra parte sia Venere che Marte, pronti a regalarti il sostegno di una persona speciale. L’amore è pronto a sorridervi e, per i single, attenzione: queste feste potrebbero portarti qualche incontro speciale.

Acquario: Il giorno di Santo Stefano la luna sarà in opposizione al vostro segno. Forse l’umore non sarà al massimo e potrebbero verificarsi delle situazioni che rischiano di farvi innervosire, ma Mercurio favorevole è pronto a circondarvi dell’affetto di amici e familiari.

Pesci: La settimana natalizia sarà tutta all’insegna della passione e del sentimento! Venere favorevole vi regalerà tante emozioni e Marte in congiunzione vi dà una marcia in più. Super fortunata la giornate della Vigilia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *