Oroscopo weekend di Paolo Fox 7-8 gennaio 2023: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 7-8 gennaio 2023: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 7 gennaio e domenica 8 gennaio 2023. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Sta per iniziare un fine settimana ricco di novità, cercate di sfruttarle al massimo, sicuramente non sarà difficile vista la vostra personalità. Gennaio sarà il mese delle relazioni, aprite il cuore e non chiudetevi in voi stessi.

Toro:

Durante questo weekend dovete essere reattivi e vogliosi di reagire, siate dei leoni, cercate di superare i problemi senza fare passare ulteriore tempo. Se avete progetti nel campo sentimentale aspettate il mese di Febbraio.

Gemelli:

Ti trovi ogni tanto nel caos in generale e continuerà ancora anche sabato. Probabilmente sei arrabbiato con una persona perchè non ti senti capito, nel lavoro o in amore, ma per fortuna nel fine settimana si recupera.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che progettate bene con chi trascorrere questo fine settimana evitando persone noiose e negative. Certamente le giornate di sabato e domenica saranno positive, anche se in serata si farà sentire  la stanchezza.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che questo sabato sarà un giorno buono che fa da preludio ad un fine settimana molto interessante. Situazione sentimentale intensa, sarà un weekend d’amore.

Vergine:

Attenzione a non esagerare, valutate bene le forze. Nel campo sentimentale alcuni di voi non sono tanto soddisfatti fisicamente del proprio partner, le stelle consigliano di affrontare questo problema.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che ti aspetta un weekend in cui la prudenza deve farla da padrone, devi riflettere tanto e poi parlare, vieni da un periodo di frequenti scontri sia in amore che nel lavoro. Purtroppo sei costretto spesso ad alzare i toni di una discussione, nonostante ti mostri comprensivo e usi modi impeccabili.

Scorpione:

Come caratteristica del segno non siete molto pazienti e vi inalberate subito e per poco.  In vista del fine settimana è consigliato gestire al meglio le situazioni e le problematiche che si presenteranno senza essere impulsivi e riflettendo maggiormente.

Sagittario:

Si sta per aprire un buon fine settimana che per qualcuno sarà di vero amore e per altri di puro divertimento, insomma, vietato restare in casa.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che state vivendo delle giornate difficili, specialmente dal punto di vista fisico. E’ consigliabile andare a letto presto e non abusare del proprio corpo. In questo periodo ci vuole riposo.

Acquario:

Sarà un weekend che rimette tutto in gioco, sia che una persona ricambi i tuoi sentimenti, sia che pensi un’amicizia possa diventare qualcosa di più. In ogni caso Sabato e Domenica sono giornate di forza e qualcuno potrà vivere una relazione importante o comunque dare il massimo in amore e in amicizia.

Pesci:

Sarà un weekend importante, molto delicata, cercate di non agire di impulso ma riflettere sulle cose. Attenzione se avete intenzione di chiudere una storia d’amore importante, non siate troppo frettoloso nel chiudere subito il rapporto.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *