Oroscopo weekend di Paolo Fox 29-30 luglio: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 29-30 luglio 2023: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 29 luglio e domenica 30 luglio 2023. Eccole qui di seguito:

Ariete:

Hai tante ambizioni e tante cose da fare, ma non devi avere fretta. Nella giornata di sabato potresti vedere aprirsi davanti a voi nuove strade, cercate di capire quale faccia realmente al caso vostro.

Toro:

Nella giornata di sabato potrebbero esserci importanti novità dal punto di vista sentimentale. Non siate eccessivamente gelosi questo potrebbe avere pesanti ripercussioni sul vostro rapporto di coppia.

Gemelli:

In questo fine settimana evitate grandi investimenti e fate attenzione alla parte economica. Sfruttate i prossimi giorni per ricaricare un po’ le batterie dopo giorni decisamente impegnativi e stressanti.

Cancro:

Sabato giornata dedicata alla concretezza che vi permetterà di risolvere alcuni problemi che vi trascinate dietro da un po’ di tempo. Sarà anche l’occasione giusta per organizzare viaggi e vacanze.

Leone:

Ci sono alcune persone intorno a te che tendono ad essere molto generose, questo non significa che vorranno qualcosa in cambio.

Vergine:

Avete nella vostra mente alcune ottime idee ma non è detto che tutti possano condividere le vostre scelte. Attenzione a non fare spese troppo affrettate e a sperperare soldi. I problemi di cuore finalmente sono alle spalle.

Bilancia:

In questo fine settimana potrebbero esserci novità per quanto riguarda la tua vita privata. Il vostro orgoglio alcune volte finisce per condizionare i vostri comportamenti, cercate di tenerlo a bada.

Scorpione:

Da sabato potresti avere alcuni battibecchi con le persone che ti stanno intorno, in particolare con qualcuno che ritieni troppo invadente.

Sagittario:

Lasciatevi andare ai sentimenti e non abbiate paura di condividerli con il resto del monto.  Avete le doti giuste per trascinare la folla dalla vostra parte, quindi in questa giornata, sia che siate in vacanza, sia che siate già tornati al lavoro, sarete degli ottimi leader.

Capricorno:

Siete molto presi dal lavoro e questo finisce per distrarti in campo sentimentale. Il vostro partner potrebbe lamentarsi e quindi sfrutta questo fine settimana per fargli una sorpresa e rafforzare il vostro rapporto.

Acquario:

Per chi è single potresti essere stanco delle frequentazioni che hai intrapreso nelle ultime settimane. In questo fine settimana potresti fare importanti conoscenze che cambieranno il tuo prossimo futuro.

Pesci:

Sarà un fine settimana molto interessante per quanto riguarda le amicizie. Concedetevi nuove esperienze non potranno farvi altro che bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *