Oroscopo 2024 di Antonio Capitani a È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno: previsioni Oroscopo 2024 di Antonio Capitani segno per segno

 

Come ogni anno, ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, torna l’astrologo Antonio Capitani con le previsioni dell’Oroscopo del 2024 segno per segno.

Ariete: anno “sanguigno”. Vi inserirete nei giri giusti. Curriculum che finisce nelle mani giuste. Opportunità per brillare nel lavoro e negli aspetti. Siete portati più ai “flirt” che agli impegni seri. Anno che porta soldi soprattutto dalla fine di maggio.

Toro: anno “brasato con barolo”. Re mida del 2024, quello che toccate diventa oro. Non abbiate timore di affrontare nuove esperienze e accettare incarichi di vario tipo. Dovete osare, sia nel lavoro che in amore. Avrete tante soddisfazioni.

Gemelli: anno di polpette di tutti i tipi. Anche a tavola amate giocare. Anno che vi offrirà tanti piaceri anche sentimentali. Alcuni rapporti possono diventare ufficiali.

Cancro: anno “cioccolatoso”. Anno sensuale. Ci sono una serie di pianeti che portano successo nell’ambito del lavoro e bancario. Chi è single potrebbe incontrare una persona importante.

Leone: anno “ruggente”, specialmente dalla fine di maggio. Otterrete tutto ciò che volete con molta meno fatica. Meglio liberi professionisti che dipendenti.

Vergine: anno di testaroli con pesto. Aria di novità e cose insolite e originali. Saturno vi fa buttare via le cose vecchie, lasciando spazio alle cose nuove. Molto bene il lavoro, chi studia avrà risultati brillanti. O ci si sposa, o ci si molla.

Bilancia: anno “filetto alla Wellington”. Fuori una crosta dura, perché il cammino potrebbe non essere del tutto in pianura. Dopo arriva la cremosità, dalla fine di maggio, perché le cose diventeranno più semplici e diventerete tra i grandi protagonisti dell’anno.

Scorpione: anno “bollito misto”. Sarete un po’ stanchi quest’anno, ma non sarà un anno fiacco. Avrete delle pressioni finanziari e una serie di amori platonici che vi gratificheranno.

Sagittario: voi siete come la pasta e fagioli con salsiccia, piacete a tutti. In questo anno e nei prossimi diventerete un po’ come degli incantatori di serpenti. Questo vi aiuterà sia nel lavoro, a guadagnare più soldi, che nei rapporti con gli altri. Se siete single, farete conquiste.

Capricorno: anno nocciole. Tante soddisfazioni. Chi vuole e può e ha l’età giusta, può anche allargare la famiglia. Sarete più propensi a lasciarvi andare.

Acquario: anno come penne all’arrabbiata. Questo perché alcune cose non vanno per il verso giusto. Da maggio Giove, pianeta della fortuna, vi favorirà. Risultati cospicui dalla tarda primavera, sia nel lavoro che nel sociale.

Pesci: anno “calamaro farcito”. Anno di soddisfazione nel lavoro, negli studi e nei rapporti sociali. Osate nei primi 5 mesi dell’anno e non vi spaventate. Seconda parte dell’anno su con l’umore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *