Oroscopo settimanale di Branko: previsioni 8-14 gennaio 2024

Branko: Oroscopo della settimana dall’8 al 14 gennaio segno per segno

 

Sul suo nuovo libro Calendario astrologico 2024 di Branko, l’astrologo Branko ha scritto le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 8 gennaio a domenica 14 gennaio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Con Marte, Venere e Mercurio in Sagittario, il tuo 2024 si preannuncia positivo fin dall’inizio e terminerà in grande stile. Sarà l’opportunità di aprire un nuovo capitolo della tua vita.

Toro: Secondo l’oroscopo di Branko, domani avrai stelle amiche e potenti, indicando un inizio molto positivo per il nuovo anno. Giove e Urano nel segno, insieme al Sole in aspetto favorevole, promettono dinamismo e intraprendenza.

Gemelli: L’inizio del nuovo anno potrebbe portare un po’ più di nervosismo per te. La tua impazienza e attività costante rendono irritanti i ritardi e i rallentamenti.

Cancro: Il tuo 2024 inizia con un passo falso a causa dell’opposizione del Sole, seguito da Marte il 4, Mercurio il 14 e Venere alla fine del mese. Tuttavia, si tratta di un quadro astrologico passeggero.

Leone: Gennaio 2024 si preannuncia un mese completo, con stimoli sia nella vita lavorativa che sentimentale. Ci saranno piccoli successi e qualche caduta, come è naturale.

Vergine: L’oroscopo di Branko suggerisce un inizio di mese che potrebbe portare un po’ più di fatica per te. La tua Luna risentirà degli effetti di vari pianeti in Sagittario, inclusi Marte e Mercurio.

Bilancia: Il nuovo anno inizia con un’energia positiva grazie a Mercurio, Venere e Marte in posizioni favorevoli, contrastando il freddo vento dal Capricorno.

Scorpione: Fino al 20 gennaio, avrai buone stelle dalla tua parte, ma Giove e Urano in opposizione potrebbero mettere alla prova il tuo matrimonio.

Sagittario: Il 2024 inizia con slancio, cambiamenti e novità, con Mercurio che caratterizzerà l’intero anno. Sarai una fucina di idee fin dai primi giorni.

Capricorno: Secondo l’oroscopo di Branko, il tuo 2024 inizia con una Luna positiva, preannunciando un anno particolarmente fruttuoso senza ostacoli.

Acquario: Domani, Venere, Marte e Mercurio saranno in Sagittario, riflettendo i tuoi valori di amicizia, grandi principi, universalità, ecologia e amore per la natura. Questo anticipa il tono del nuovo anno.

Pesci: Il 2024 si prospetta movimentato ma non negativo. Non preoccuparti e lascia che la Luna in Vergine porti via l’inquietudine nelle prossime ore.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *