Blue Sky – Kid Cudi: traduzione e testo canzone

Kid Cudi – Blue Sky: traduzione e testo canzone

 

Di seguito trovate il testo e la traduzione della canzone:

testo

[Intro]
Hmmmmmm
Hmmmmmm, Hmmmmm
Woah, woah
Hahahahaha
Yeah

[Verse]
(Hmmmmmm, Hmmmmm, Hmmmmmm)
No pressure on me, pressure on me, walkin’ and I’m stressin’ you see?(Hmmmmmm, Hmmmmm, Hmmmmmm)
They sayin’ what they sayin’, give no fucks just think what you think
(Hmmmmmm, Hmmmmm, Hmmmmmm)

traduzione

[Introduzione]
Hmmmm
Hmmmm, Hmmmm
Ehi, ehi
Ha ha ha ha ha

[Versetto]
(Hmmmmmm, Hmmmmmm, Hmmmmmm)
Nessuna pressione su di me, pressione su di me, cammino e mi sto stressando, vedi? (Hmmmmmm, Hmmmmm, Hmmmmmm)
Dicono quello che dicono, non me ne frega un cazzo, pensa solo quello che pensi
(Hmmmmmm, Hmmmmmm, Hmmmmmm)

traduzione e testo in aggiornamento….

Titolo: “Kid Cudi: La Rivoluzione Sonora di un Artista Multifacetico”

Kid Cudi, il cui vero nome è Scott Ramon Seguro Mescudi, è un artista poliedrico che ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria musicale contemporanea. Nato il 30 gennaio 1984 a Cleveland, Ohio, Cudi ha intrapreso una carriera straordinaria che abbraccia la musica, il cinema e la moda.

La sua carriera musicale ha preso il volo nel 2008 con l’uscita dell’album di debutto “Man on the Moon: The End of Day”. Questo progetto ha ridefinito i confini del rap e ha introdotto un suono fresco e innovativo. Kid Cudi ha affrontato temi profondi e personali, spesso esplorando la sua lotta con la depressione e l’ansia, guadagnandosi il sostegno di fan di tutto il mondo.

Un elemento distintivo della musica di Kid Cudi è l’uso di melodie e suoni atmosferici che si fondono con testi introspettivi. Canzoni come “Day ‘n’ Nite” e “Pursuit of Happiness” hanno reso Cudi un’icona della musica alternativa, influenzando generazioni di artisti successivi.

Oltre alla sua influenza musicale, Kid Cudi ha anche fatto incursioni nel mondo del cinema. Ha recitato in film come “Need for Speed” e “Entourage” e ha ottenuto plausi per la sua interpretazione in “Maniac”, una serie televisiva di successo. La sua versatilità artistica è emersa anche nel campo della moda, collaborando con brand di prestigio e sviluppando la sua linea di abbigliamento.

Kid Cudi ha continuato a sfidare le aspettative con album successivi come “Man on the Moon II: The Legend of Mr. Rager” e “Passion, Pain & Demon Slayin'”. Nel 2020, ha rilasciato “Man on the Moon III: The Chosen”, un ritorno al concetto originale della trilogia, ricevendo elogi da critici e fan per la sua maturità artistica e la coerenza nel percorso sonoro.

Oltre alla sua prolificità artistica, Kid Cudi ha dimostrato di essere un attivista per la salute mentale, utilizzando la sua piattaforma per sensibilizzare sulle sfide mentali e incoraggiare gli altri a cercare aiuto. La sua autenticità e trasparenza lo rendono un modello ispiratore per molti.

In conclusione, Kid Cudi ha lasciato un’impronta indelebile non solo sulla scena musicale, ma anche su quella cinematografica e della moda. Con il suo approccio unico alla musica e la sua advocacy per la salute mentale, Cudi ha dimostrato di essere molto più di un semplice artista: è una forza creativa che continua a plasmare e ispirare il panorama culturale contemporaneo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *